Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande sul tunning del MIG 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io con le forcelle della 2002 ben tarate non mi sono trovato male, anzi.
    Quelle nuove in pi? dovrebbero avere molle pi? rigide dalle specifiche, il che ? molto buono.
    QUindi le forcelle le rifar? da k service nell'inverno 2004.... non resisto ad aspettare tanto (in primavera k service ? piuttosto preso e un paio di settimane te le tiene).
    Per il mono invece una unit? racing per mettere a terra tutti i cavalli si rende indispensabile. Inoltre a me piace alta dietro, pi? reattiva e nervosa, maggiore tendenza a chiudere le traiettorie aiutata dal 190/55 ma con una buona progressivit? e scorrevolezza come solo un mono serio sa dare... diciamo che un secondo e mezzo al giro viene fuori.... oltre che molta pi? sicurezza.. e meno gomme strappate....
    Quello che mi attanaglia ?: ho in garage un bel mono Double system, riuscir? a farcelo entrare in quello spazio risicato tra tubi e forcellone? Temo di no...


    Speriamo che la Arrow faccia qualcosa con un buon design altrimenti mi tengo gli originali. Non so come ci starebbe uno scarico ovale tradizionale sotto quel codone... La laser hotcam ha fatto qualcosa di carino per il CBR600RR tipo MV Agusta ma a doppia canna.

    I rapporti io li devo adeguare montando le gomme in mescola 190/55... sono obbligato.

    Comment

    X
    Working...
    X