Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V-max 1200 in breve.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    V-max 1200 in breve.

    Qualcuno ce l'ha (avuta)???
    Descrivetemela in breve.

    Ci sto facendo un pensierino...Ho visto un '98 (america) ad un buon prezzo...
    Last edited by gabelbrucken; 25-10-12, 21:15.

  • Font Size
    #2
    Bellissima moto! Ne ho avute due con v-boost da 145cv, una bomba, io la trovo sana di ciclistica, frena bene e prende 270 sdraiato sul serbatoio.... Dovrai smontare il cavalleto centrale e montare supertrapp per non fare tutto strisciare a terra...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se la devi prendere prendila dal 94 in poi
      sezione telaio + grande, forcelle e freni migliori
      prendila aperta dalla casa...non c ?e? over boost che tenga...soldi buttati...
      se la fai aprire spendi 2k? e ti fermi a 136cv...
      quelle con 145cv hanno altre camme, centraline cazzi e mazzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yamahamania View Post
        se la devi prendere prendila dal 94 in poi
        sezione telaio + grande, forcelle e freni migliori
        prendila aperta dalla casa...non c ?e? over boost che tenga...soldi buttati...
        se la fai aprire spendi 2k? e ti fermi a 136cv...
        quelle con 145cv hanno altre camme, centraline cazzi e mazzi
        assolutamente...punto i post '97...e solo versione America.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          assolutamente...punto i post '97...e solo versione America.
          ce ne sono di buone dal 94 in poi...ma non quelle destinate al mercato italiano
          qui in germany ci sono le 2WE e le 2LE
          le versioni post non hanno NULLA di migliore....solo i cerchi diversi e le protezioni steli forche...BASTA
          la + ambita e? la black max...del 96...tutta nera compresi gli scarichi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yamahamania View Post
            ce ne sono di buone dal 94 in poi...ma non quelle destinate al mercato italiano
            qui in germany ci sono le 2WE e le 2LE
            le versioni post non hanno NULLA di migliore....solo i cerchi diversi e le protezioni steli forche...BASTA
            la + ambita e? la black max...del 96...tutta nera compresi gli scarichi
            Grazie della dritta Yam.
            Ma giacch? vedo che sei ferrato...
            ne approfitto

            Dunque a livello di prezzo d'acquisto un '94 costa meno di un '98...a logica... O il fatto che sia praticamente gi? moto storica dovrebbe farla costare di pi??
            Ero piuttosto interessato qualora vendessi il SMR990...moto stupenda ma...che non riesco a sfruttare come si deve...Sono un tranquillo, non ci sono ca**i. Guido alla stessa maniera la sportiva come la custom. E' inutile andare in giro col 180/55 nemmeno finito e farmi ridicolizzare.

            In prezzi sono vari...Il 98 America di cui ti parlo sta a 4500...con pochissime miglia... Tu che dici? che prezzi devo aspettarmi?
            Affidabilit?? Ho sentito leggende di gente che rifa il motore a 140mila e poi ne fa altri 140mila...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Qualcuno ce l'ha (avuta)???
              Descrivetemela in breve.

              Ci sto facendo un pensierino...Ho visto un '98 (america) ad un buon prezzo...
              La rocket III Triumph. Come la vedi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                La rocket III Triumph. Come la vedi?
                Fratellone devo mettere in cascina i soldini!
                Se volessi semplicemente cambiare moto aspetterei una novit? Ktm o prenderei lo ZZR1400 nuovo...

                A livello di guida , la SMR mi d? potenzialmente TUTTO ci? che potrei desiderare. Anche di pi?. Ma gli ultimi giri sono stati davvero umilianti. Sar? l'ansia di prestazione quando sono in compagnia di bikers esperti come voi, sar? che regolarmente la legge di Murphy fa s? che il giorno del giro io sia reduce da una nottata difficile o cose cos?, fatto sta che mi ritrovo a sottoutilizzare una macchina da guerra meravigliosa. E non credere che io sia preoccupato dall'affidabilit?... So bene che parliamo di motori a prova di bomba...
                Quindi ho pensato...se il 90% dei miei giri devono essere sulla solita strada con un amico che sostanzialmente preferisce passeggiare...Beh tanto vale scegliere un mezzo che mi ha sempre fatto palpitare il cuore...e passeggiare :bigthum:

                Cmq ? tutto in stand by. La SMR non la regalo; piuttosto la tengo Ma come ti spiegavo...tra le notti in albergo per la scuola di terapia manuale, il lettino nuovo, la macchina che ha passato abbondantemente la met? della sua vita...Beh...avere un 5mila euro extra non sarebbe male
                Last edited by gabelbrucken; 28-10-12, 07:44.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Grazie della dritta Yam.
                  Ma giacch? vedo che sei ferrato...
                  ne approfitto

                  Dunque a livello di prezzo d'acquisto un '94 costa meno di un '98...a logica... O il fatto che sia praticamente gi? moto storica dovrebbe farla costare di pi??
                  Ero piuttosto interessato qualora vendessi il SMR990...moto stupenda ma...che non riesco a sfruttare come si deve...Sono un tranquillo, non ci sono ca**i. Guido alla stessa maniera la sportiva come la custom. E' inutile andare in giro col 180/55 nemmeno finito e farmi ridicolizzare.

                  In prezzi sono vari...Il 98 America di cui ti parlo sta a 4500...con pochissime miglia... Tu che dici? che prezzi devo aspettarmi?
                  Affidabilit?? Ho sentito leggende di gente che rifa il motore a 140mila e poi ne fa altri 140mila...
                  se non la prendi tu dimmi dov e?...assicurati sia la 145cv...
                  tengono bene...ma dipende da come le tratti...arrivato a 140k km direi che ha tutte le ragioni di essere incazzato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    se non la prendi tu dimmi dov e?...assicurati sia la 145cv...
                    tengono bene...ma dipende da come le tratti...arrivato a 140k km direi che ha tutte le ragioni di essere incazzato...
                    NOn ho capito la parte evidenziata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' a Brescia comunque...la trovi facilmente su moto.it
                      Finch? ho una moto da vendere non sto a cercarne un'altra e ci mancherebbe altro che impedisco a te di prenderla...
                      Last edited by gabelbrucken; 28-10-12, 18:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        E' a Brescia comunque...la trovi facilmente su moto.it
                        Finch? ho una moto da vendere non sto a cercarne un'altra e ci mancherebbe altro che impedisco a te di prenderla...
                        ...era solo per dirti che quei soldi li vale se ? lei coi suoi 107kw

                        e?una moto con molta potenza e un motore solido...ma considera che e?pur sempre un motore dll 85...quindi con 140000km all attivo potrebbe darti problemi...tutto qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          ...era solo per dirti che quei soldi li vale se ? lei coi suoi 107kw

                          e?una moto con molta potenza e un motore solido...ma considera che e?pur sempre un motore dll 85...quindi con 140000km all attivo potrebbe darti problemi...tutto qui
                          No, scrivevo che HO LETTO di motori con 140mila km...quella di brescia ne ha 24000...anche se temo si tratti di miglia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho la prova di motociclismo da qualche parte! Tutte foto di traversi e fumo blu dalle gomme!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              Ho la prova di motociclismo da qualche parte! Tutte foto di traversi e fumo blu dalle gomme!
                              parlo della vecchia io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X