Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by arabykola View Post
    l'attuale r1 ? un fiasco a vendite (in italia) xk? ha una linea nn proprio piacevole

    ma tecnicamente deriva molto da vicino dalla mgp + vincente degli ultimi 10 anni ed ? l'unica yamaha ad aver vinto un mondiale sbk
    Quella era una M1 con gli scarichi sotto il codone

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gianluca78 View Post
      Quella era una M1 con gli scarichi sotto il codone
      mentre tutte le altre magari erano delle stock?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mak66 View Post
        mentre tutte le altre magari erano delle stock?
        Quello no pero' la r1 era quella che si discostava di piu' dalla serie e si avvicinava di piu' alle motogp.
        Yamaha si e' ritirata anche per il costo di quella moto.
        Alla fine e' la meno competitiva moto da pista ed ha vinto il mondiale sbk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io sono stato Yamahista da anni con 2 R6 ed una favolosa R1 2007, ma sinceramente parlando le ultime scelte stilistiche abbracciate dai giapponesi non rientravano nei miei canoni di preferenza, e quando vendetti l'R1 il primo pensiero fu "Come sar? la nuova R1.". Ma se non si decidono a dare una nuova era di quella che ? sempre stata x antonomasia LA MOTO VERA..... Sar? un altro flop come la scoppi irregolari. Perch? se di motore ci fu l'innovazione, stilisticamente hanno tappato alla grande. Questo rimane un mio personale pensiero, ma credo condiviso da molti.

          Spero vivamente che presentino una R1 degna di essere tale.

          Comment


          • Font Size
            #50
            io aggiungerei che se le R1 precedenti non hanno vinto il titolo non era per mancanza di competititvita?
            haga ce l ho nel cuore..pero? e? stato uno dei pochio che e? riuscito a perdere anche con la ducati
            moto competitive la yamaha in sbk e non ce l eha sempre avute
            a partire dall FZ

            Comment

            X
            Working...
            X