Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone r6 su r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    codone r6 su r1

    ciao a tutti,ho montato il codoni dell r6 06 su una r1 del02.>Ma il lavoro non mi piace,ho visto che molti di voi hanno fatto la stessa modifica mi potete dare delle dritte?....

  • Font Size
    #2
    ne ho viste parecchie con questa modifica in giro ma non mi ? mai piaciuta in quanto dietro la moto diventa minuscola e davanti gigante nel senso che se la guardi di lato magari forse a vederci poco sembra pure che possa andare ma appena cambia la prospettiva si vede subito la sproporzione enorme che si crea . Quando si fanno queste modiche devono essere fatte in modo che la gente non capisca la modifica stessa , come il trucco delle donne pi? o meno altriment si parla di pasticci e il codone della r6 si amalgama poco alla tua r1

    forse sarebbe meglio adattare qualcosa tipo r1 04/06 chiudendo con vetroresina la zona d'alloggio marmitte in sostanza togliendo il sottocodone originale e metterci un foglio dritto o robe simili, quelli chiusi pista se ne buttano a valanghe usati su internet magari ne puoi prendere uno a due soldi e fare qualche prova

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monsterluca View Post
      ne ho viste parecchie con questa modifica in giro ma non mi ? mai piaciuta in quanto dietro la moto diventa minuscola e davanti gigante nel senso che se la guardi di lato magari forse a vederci poco sembra pure che possa andare ma appena cambia la prospettiva si vede subito la sproporzione enorme che si crea . Quando si fanno queste modiche devono essere fatte in modo che la gente non capisca la modifica stessa , come il trucco delle donne pi? o meno altriment si parla di pasticci e il codone della r6 si amalgama poco alla tua r1

      forse sarebbe meglio adattare qualcosa tipo r1 04/06 chiudendo con vetroresina la zona d'alloggio marmitte in sostanza togliendo il sottocodone originale e metterci un foglio dritto o robe simili, quelli chiusi pista se ne buttano a valanghe usati su internet magari ne puoi prendere uno a due soldi e fare qualche prova
      avevo pensato di montare il codone di una r1 del 07 ,ma ce troppa differenza sul telaio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by robir1 View Post
        avevo pensato di montare il codone di una r1 del 07 ,ma ce troppa differenza sul telaio
        i telaietti sono smontabili quindi anche se modifichi il tuo per ospitarci un altro codone puoi sempre smontarlo e mettercene uno originale per tornare all'origine, vedi come ? fatto quello tipo r1 04 06 e con un p? di saldature e tanto fai da t? lo fai uguale

        il codone 04 06 ? un pochino pi? semplice sotto da rifinire rispetto al 07 ma comunque ? un sbattimento non da poco in sostanza quelle robe che ti fanno divertire tutto l'inverno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo hai indovinato,ho tutto linverno per poter tagliare,saldare,rompere ecc.....pero deve venire fuori un bel lavoro.Se ci sono delle foto in giro con modifiche simili mettetele

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda qui se ne parlava nel 2007





            niente male , magari un colore p? migliore , quel farettino singolo davanti per? la rovina , forse un nero opaco tipo prototipo non sarebbe male




            Comment


            • Font Size
              #7
              questa ? con codino r6 si deve dire che ? fatta molto anche se si nota un p? di sproporzione ma comunque niente male pure questa





              [/QUOTE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                questa con codone aprilia rsv , bella bella

                siccome la vende pure magari gli puoi chiedere di farti mandare solo carene attacchi e parti speciali
                per? l'annuncio ? del 2011 chi lo s? prova a contattarlo magari anche sel'ha venduta pu? darti qualche dritta
                Annunci Gratuiti Tutta Italia. Trova subito Auto usate, Case in vendita e Offerte di lavoro Tutta Italia, incontri. Pubblica gratis il tuo annuncio Vivastreet.


                fonte: Zona Motori Snc - concessionario partner di Moto.it



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Questa moto ? stupenda!!!
                  qualcuno sa dirmi come poter fare questa modifica?

                  Originally posted by monsterluca View Post
                  questa ? con codino r6 si deve dire che ? fatta molto anche se si nota un p? di sproporzione ma comunque niente male pure questa





                  [/QUOTE]

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X