ciao a tutti,ho montato il codoni dell r6 06 su una r1 del02.>Ma il lavoro non mi piace,ho visto che molti di voi hanno fatto la stessa modifica mi potete dare delle dritte?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
codone r6 su r1
Collapse
X
-
ne ho viste parecchie con questa modifica in giro ma non mi ? mai piaciuta in quanto dietro la moto diventa minuscola e davanti gigante nel senso che se la guardi di lato magari forse a vederci poco sembra pure che possa andare ma appena cambia la prospettiva si vede subito la sproporzione enorme che si crea . Quando si fanno queste modiche devono essere fatte in modo che la gente non capisca la modifica stessa , come il trucco delle donne pi? o meno altriment si parla di pasticci e il codone della r6 si amalgama poco alla tua r1
forse sarebbe meglio adattare qualcosa tipo r1 04/06 chiudendo con vetroresina la zona d'alloggio marmitte in sostanza togliendo il sottocodone originale e metterci un foglio dritto o robe simili, quelli chiusi pista se ne buttano a valanghe usati su internet magari ne puoi prendere uno a due soldi e fare qualche prova
-
Originally posted by monsterluca View Postne ho viste parecchie con questa modifica in giro ma non mi ? mai piaciuta in quanto dietro la moto diventa minuscola e davanti gigante nel senso che se la guardi di lato magari forse a vederci poco sembra pure che possa andare ma appena cambia la prospettiva si vede subito la sproporzione enorme che si crea . Quando si fanno queste modiche devono essere fatte in modo che la gente non capisca la modifica stessa , come il trucco delle donne pi? o meno altriment si parla di pasticci e il codone della r6 si amalgama poco alla tua r1
forse sarebbe meglio adattare qualcosa tipo r1 04/06 chiudendo con vetroresina la zona d'alloggio marmitte in sostanza togliendo il sottocodone originale e metterci un foglio dritto o robe simili, quelli chiusi pista se ne buttano a valanghe usati su internet magari ne puoi prendere uno a due soldi e fare qualche prova
Comment
-
Originally posted by robir1 View Postavevo pensato di montare il codone di una r1 del 07 ,ma ce troppa differenza sul telaio
il codone 04 06 ? un pochino pi? semplice sotto da rifinire rispetto al 07 ma comunque ? un sbattimento non da poco in sostanza quelle robe che ti fanno divertire tutto l'inverno
Comment
-
guarda qui se ne parlava nel 2007
niente male , magari un colore p? migliore , quel farettino singolo davanti per? la rovina , forse un nero opaco tipo prototipo non sarebbe male
Comment
-
questa ? con codino r6 si deve dire che ? fatta molto anche se si nota un p? di sproporzione ma comunque niente male pure questa
[/QUOTE]
Comment
-
questa con codone aprilia rsv , bella bella
siccome la vende pure magari gli puoi chiedere di farti mandare solo carene attacchi e parti speciali
per? l'annuncio ? del 2011 chi lo s? prova a contattarlo magari anche sel'ha venduta pu? darti qualche dritta
Annunci Gratuiti Tutta Italia. Trova subito Auto usate, Case in vendita e Offerte di lavoro Tutta Italia, incontri. Pubblica gratis il tuo annuncio Vivastreet.
fonte: Zona Motori Snc - concessionario partner di Moto.it
Comment
-
X
Comment