Ok ragazzi, qualcuno pu? postare qui una foto delle forchette cavalletto anteriore x r6 2008? No perch? il mio meccanico di fiducia (concessionario Honda) me ne ha venduto uno che ha i supporti con dei piolini all'estremit? che vanno ad infilarsi nei buchi sotto la forcella. Ma secondo me non vanno bene xk ci ballano dentro parecchio. Quindi prima di trovare la moto sdraiata in garage volevo un vs parere. La cosa ancor pi? bella ? che l'ho pagato 50 euros... Sar? in titanio? alzer? anche i Caterpillar? Boh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandone cavalletto 1000 punti
Collapse
X
-
Originally posted by mikelefra View PostOk ragazzi, qualcuno pu? postare qui una foto delle forchette cavalletto anteriore x r6 2008? No perch? il mio meccanico di fiducia (concessionario Honda) me ne ha venduto uno che ha i supporti con dei piolini all'estremit? che vanno ad infilarsi nei buchi sotto la forcella. Ma secondo me non vanno bene xk ci ballano dentro parecchio. Quindi prima di trovare la moto sdraiata in garage volevo un vs parere. La cosa ancor pi? bella ? che l'ho pagato 50 euros... Sar? in titanio? alzer? anche i Caterpillar? Boh
comunque con 45 euro avevo preso quello sottocanotto che ? molto meglio,non rovina i piedini della forcella e se devi smontare l anteriore puoi farlo
-
Io utilizzo me li faccio fare da un mio conoscente....
Anteriore da mettere sotto il canotto e il posteriore normale....
Se volete posso chiedere se a qualcuno interessa....anteriore e posteriore credo sugli 89 Euro.
E sei sicuro che non ti ritrovi la moto sdraiata nel garage....domani metto delle foto dei mie due cavalletti...
Comment
-
Originally posted by mikelefra View PostOk ragazzi, qualcuno pu? postare qui una foto delle forchette cavalletto anteriore x r6 2008? No perch? il mio meccanico di fiducia (concessionario Honda) me ne ha venduto uno che ha i supporti con dei piolini all'estremit? che vanno ad infilarsi nei buchi sotto la forcella. Ma secondo me non vanno bene xk ci ballano dentro parecchio. Quindi prima di trovare la moto sdraiata in garage volevo un vs parere. La cosa ancor pi? bella ? che l'ho pagato 50 euros... Sar? in titanio? alzer? anche i Caterpillar? Boh
come diceva pesie quello che va sotto il canotto e meglio..pero quello che hai preso e un cavalletto universale va bene su tutte...e normale che ci balli un po dentro..tranquillo che non la trovi perterra...ovvio a meno che non ci sbatti controLast edited by SPINORR; 19-10-12, 16:04.
Comment
-
anche io uso quello normale (non sottocannotto), con i due supporti che si infilano nei piedi della forcella.
Sta su anche con solo quello, per? non ? stabilissima, meglio metterla anche sul cavalletto posteriore!
Comment
-
Originally posted by Diego84 View PostE se devi poi cambiare la gomma anteriori inizi a bestemmiare di brutto....quindi molto meglio quello sotto il canotto, naturalmente questo e`solo il mio parere....
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postmotivo? con il cavalletto normale da infilare nei piedini smontare la ruota e' di una facilita' disarmante
Io ho quello che mi porto dietro e il sottocanotto quando devo fare lavori a casa,in pista dato che non ho il meccanico non mi metto a fare troppi lavori
Comment
-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by fraggerman View Postanche io uso quello normale (non sottocannotto), con i due supporti che si infilano nei piedi della forcella.
Sta su anche con solo quello, per? non ? stabilissima, meglio metterla anche sul cavalletto posteriore!
Fino ad ora ti ? andata bene.... metti sempre prima il cavalletto posteriore.
Comment
-
X
Comment