Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia gialla accesa R1 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yamahamania View Post
    se funge come su 04-06 fai cosi?
    schiaccia i tasti select e reset contemponaneamente....
    dopo di che gira l interruttore principale chiave su ON mantenendo premuti i suddetti tasti
    dovrebbe comparire sul display la scritta CO
    tramite i tasti passa a DIAG

    codici errori 1 e 2 alternati ma la moto nn da problemi e da gli errori solo al minimo...
    Appena tocchi l accelleratore il seganle errore sparisce..
    cosa puo essere?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by R1_devill_90 View Post
      codici errori 1 e 2 alternati ma la moto nn da problemi e da gli errori solo al minimo...
      Appena tocchi l accelleratore il seganle errore sparisce..
      cosa puo essere?
      mi dispiace....ti serve il manuale...abbiamo moto diverse...

      prova a chiedere a peppo...lui sa di sicuro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yamahamania View Post
        mi dispiace....ti serve il manuale...abbiamo moto diverse...

        prova a chiedere a peppo...lui sa di sicuro

        e come faccio a chiederli?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by R1_devill_90 View Post
          e come faccio a chiederli?
          scusa ma...che domanda e??

          gli telefoni e gli chiedi che cosa e? quelo codice e con l occasione gli chiedi se ha da darti il manuale in pdf....

          oppure chiedi o a ultrone o a pelison...potrebbero avere qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yamahamania View Post
            scusa ma...che domanda e??

            gli telefoni e gli chiedi che cosa e? quelo codice e con l occasione gli chiedi se ha da darti il manuale in pdf....

            oppure chiedi o a ultrone o a pelison...potrebbero avere qualcosa
            non avevo il numero caro =)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by R1_devill_90 View Post
              non avevo il numero caro =)
              dai una googleata e ti esce anche il gruppo sanguigno

              Comment


              • Font Size
                #22
                PROVA A CONTROLLARE LATO SX DELLA MOTO NEL CONDOTTO DI ASPIRAZIONE SI TROVA IL SENSORE DELLA SONDA DI PRESSIONE ARIA E' COLLEGATO CON UN FILO ELETTRICO,PUO' ESSERE CHE DOPO UNO SMONTAGGIO MALDESTRO CI SIA IL FILO CHE FA CONTATTO,O ADDIRITTURA E' DANNEGGIATO GUARDA BENE PERCHE' IO HO FATICATO PARECCHIO PER CAPIRE DOVE ERA SITO IL SENSORE HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA SOSTITUENDO I CONDOTTI ORIGINALI CON QUELLI RACING,RISOLTO PIENAMENTE.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MARCO561 View Post
                  PROVA A CONTROLLARE LATO SX DELLA MOTO NEL CONDOTTO DI ASPIRAZIONE SI TROVA IL SENSORE DELLA SONDA DI PRESSIONE ARIA E' COLLEGATO CON UN FILO ELETTRICO,PUO' ESSERE CHE DOPO UNO SMONTAGGIO MALDESTRO CI SIA IL FILO CHE FA CONTATTO,O ADDIRITTURA E' DANNEGGIATO GUARDA BENE PERCHE' IO HO FATICATO PARECCHIO PER CAPIRE DOVE ERA SITO IL SENSORE HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA SOSTITUENDO I CONDOTTI ORIGINALI CON QUELLI RACING,RISOLTO PIENAMENTE.


                  portata in yamaha se la vedono loro =)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by R1_devill_90 View Post
                    CIAO ragazzi ho preso un R1 del 2007 usata e il propietario mi ha avvisato che da un anno che ogni tanto si fa che accendere la spia gialla della valvola sul quadro ma appena tocchi l accelleratore si leva
                    cosa aposso fare?
                    Lui ha detto che la sempr elasciata cosi e non gli ha dato mai problemi che dite?
                    Potrebbe essere anche la tensione batteria, vai da un concessionario e fatti controlare lo storico degli errori

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X