Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema accensione r6 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema accensione r6 2003

ciao a tutti
    Ho comperato una r6 del 2003 ma ho dei problemi. Il cruscotto non funzionava (display rotto) ed io la usavo regolarmente senza cruscotto.

Poi tramite un elettrauto mi sono lasciato convincere di farlo riparare. Ora che me lo hanno riparato ho provato a montarlo ma adesso la moto non si avvia pi?. Praticamente il motorino fa girare bene il motore ma non parte come se fosse senza benzina oppure elettricamente bloccata.

pu? essere il sistema antifurto a chiave che non riconosce pi? il cruscotto? Potrebbe essere per? mi sembra strano perch? la moto funzionava regolarmente anche senza cruscotto . Oppure potrebbe essere colpa del montaggio che ho fatto senza staccare la batteria . Forse quando ho collegato lo spinotto con batteria attiva ho mandato in tilt qualcosa tipo la centralina?

Aiutatemi perfavore perch? dopo tanto mi sono preso una moto da battaglia e mi rode tenerla li ferma....

• Font Size
    Nessuno sa dirmi niente?

Comment

• Font Size
      Potrebbe essere che sia un problema di pompa della benzina?
      intendo dire puo essere che abbia dato per sbaglio un tirone a l connettore e magari il cavo che va alla pompa si ? interrotto?

Comment

• Font Size
        pu? darsi che sia l'imobilizer... almeno ? la cosa che mi salta in testa... bisognerebbe fare delle prove con una centralina by Peppo e staccare l'imobilizer...

Comment

• Font Size
          Pompa della benzina sembra ok cazz....suona bene quando giro il quadro...

Comment

• Font Size
            L'immobilizzatore non c'entra perch? non passa attraverso il cruscotto ma passa solo attraverso la chiave.

InFatti anche senza cruscotto la moto partiva tranquillamente prima di sto problema....

Non so cosa fare spero solo che sia qualche rel? che da i numeri....

Dopo chiami il mio meccanico che se la venga a prendere

Comment

• Font Size
              Quando giri la chiave la strumentazione fa il check?
              Senti la pompa benzina nel serbatoio che parte?
              Anche scollegando la strumentazione il problema rimane?

Comment

• Font Size
                Originally posted by zuzuki View Post
                Quando giri la chiave la strumentazione fa il check?
                Senti la pompa benzina nel serbatoio che parte?
                Anche scollegando la strumentazione il problema rimane?
                Si quando giro la chiave il cruscotto fa il check correttamente.
                La pompa della benza si attacca e fa il rumore giusto.

Se scollego il cruscotto non va piu mentre prima andava anche senza cruscotto

Sembra come se fosse senza benzina ma quella c?....

Tutti i fusibili sono ok.... Non so proprio dove sbattere la testa.

Noto solo una piccola differenza rispetto a prima nel rumore della centralina a motore spento. Il sottile fischio della centralina sembra un p? pi? forte di prima, ma forse sono io che sto impazzendo.....

Comment

X
                Working...
                X