Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora basta....help me r6 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    l'acceleratore elettronico ce l'hanno anche le 06/07

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
      beh spero di non averlo troppo feeling con l'asfalto il prossimo anno hahahaha, mi ? bastata la clavicola al mugello quest'anno!!.....ma voi il prossimo anno cosa fate??
      non lo sappiamo ancora,ci stiamo lavorando, vediamo se riusciamo a trovare delle risorse per fare un passino avanti. Siamo rientrati adesso dalla Notte Blu a Fabriano con i ragazzi della Bridgestone.....se guardi le foto sulla pagina facebook vedi perch? il Bridgestone, oltre che essere organizzato benissimo, ? il Trofeo da scegliere!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by shea View Post
        Beh! a parte vincere la 600 stock non ha fatto niente...
        gomblimendi e stica...
        Ti ringrazio da parte sua,sai ? MOLTO minorenne enon lo faccio entrare in questo forum di volponi poi mi si scandalizza( scherzo "per i volponi" naturalmente).comunque seimolto gentile,grazie di nuovo

        Comment


        • Font Size
          #34
          figurati

          Comment


          • Font Size
            #35
            Per le gare, meglio la 2009

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by shea View Post
              Beh! a parte vincere la 600 stock non ha fatto niente...
              gomblimendi e stica...
              matt?,
              il ragazzo ? giovane e va forte ma il trofeo moralmente l'ha vinto qualcun'altro...
              se avessimo dovuto fare la divisione OPEN e STOCK veniva fuori un teatrino come quello dell'amatori,
              e dato che non ? stato voluto la classifica finale con una sola moto (quella realmente vincitrice del trofeo) nella open e tutti gli altri nella stock fa ridere ...
              anche perch? di open era pieno

              scusate l'OT

              ps: la 2008 va benissimo ed ? pi? bella, ma in pista non fa tutta questa differenza sulla 2006

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by staccatore View Post
                matt?,
                il ragazzo ? giovane e va forte ma il trofeo moralmente l'ha vinto qualcun'altro...
                se avessimo dovuto fare la divisione OPEN e STOCK veniva fuori un teatrino come quello dell'amatori,
                e dato che non ? stato voluto la classifica finale con una sola moto (quella realmente vincitrice del trofeo) nella open e tutti gli altri nella stock fa ridere ...
                anche perch? di open era pieno

                scusate l'OT

                ps: la 2008 va benissimo ed ? pi? bella, ma in pista non fa tutta questa differenza sulla 2006
                Beh noi non avremmo avuto problemi ad aprire il motore o a metterlo al banco e comunque ammetto che una bella dose di fortuna l'abbiamo avuta, poi il motivo per cui uno solo, onestissimo, abbia dichiarato la open non lo so, e ripeto anche parlando con Rix al parco chiuso abbiamo dato la nostra disponibilit? al banco se l'organizzatore lo avesse chiesto anche non obligatorio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ricca#8 View Post
                  Beh noi non avremmo avuto problemi ad aprire il motore o a metterlo al banco e comunque ammetto che una bella dose di fortuna l'abbiamo avuta, poi il motivo per cui uno solo, onestissimo, abbia dichiarato la open non lo so, e ripeto anche parlando con Rix al parco chiuso abbiamo dato la nostra disponibilit? al banco se l'organizzatore lo avesse chiesto anche non obligatorio
                  A mio modo di vedere questi non sono trofei da 'apertura motore' perch? siamo tutti amatori veri (e datati in molti casi ) e la differenza, come certificato dalle velocit? di punta di qualcuno che comunque rimane dietro, non la fanno i cavalli.
                  Il tuo ragazzo va forte ma se il fine ? quello di mettersi in mostra ci sono altri trofei che meglio si adattano allo scopo per blasone e competitivit?.

                  scusate ancora l'OT

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by staccatore View Post
                    A mio modo di vedere questi non sono trofei da 'apertura motore' perch? siamo tutti amatori veri (e datati in molti casi ) e la differenza, come certificato dalle velocit? di punta di qualcuno che comunque rimane dietro, non la fanno i cavalli.
                    Il tuo ragazzo va forte ma se il fine ? quello di mettersi in mostra ci sono altri trofei che meglio si adattano allo scopo per blasone e competitivit?.

                    scusate ancora l'OT
                    Come ben mi insegni le velocit? di punta al Mugello si fanno uscendo bene sala bucine o con una scia e sfruttando al massimo l'erogazione del motore dopo che hai visto al banco il range in cui da il meglio di se, per quanto riguarda la scelta del trofeo e' avvenuta primo per fattori economici, secondo perch? e' inutile andare a scegliere qualcosa di piu' ipoteticamente competitivo sapendo che a 15 anni non ti fanno girare se non a magione o Adria o franciacorta per prove libere poi mica e' detto che uno si debba mettere in mostra c'? anche il lato divertimento e il lato apprendimento. Fine ot

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io ho una r6 2006 con centralina yec ,cablaggio yec, e il motore toccato da freddie fix prima avevo un cbr 600 rr !!! beh ti posso garantire che motore ne ha e da guiadare ? uno spettacolo!!! ? vero adesso se dovessi scegliere comprerei un 2009 ma solo per provare le reali differenze tra una e l'altra!!!!
                      Last edited by sangi82s; 22-10-12, 15:11. Reason: errore di scrittura

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X