l'acceleratore elettronico ce l'hanno anche le 06/07
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora basta....help me r6 2007
Collapse
X
-
Originally posted by TEAM3GCORSE View Postbeh spero di non averlo troppo feeling con l'asfalto il prossimo anno hahahaha, mi ? bastata la clavicola al mugello quest'anno!!.....ma voi il prossimo anno cosa fate??
Comment
-
Originally posted by shea View PostBeh! a parte vincere la 600 stock non ha fatto niente...
gomblimendi e stica...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by shea View PostBeh! a parte vincere la 600 stock non ha fatto niente...
gomblimendi e stica...
il ragazzo ? giovane e va forte ma il trofeo moralmente l'ha vinto qualcun'altro...
se avessimo dovuto fare la divisione OPEN e STOCK veniva fuori un teatrino come quello dell'amatori,
e dato che non ? stato voluto la classifica finale con una sola moto (quella realmente vincitrice del trofeo) nella open e tutti gli altri nella stock fa ridere ...
anche perch? di open era pieno
scusate l'OT
ps: la 2008 va benissimo ed ? pi? bella, ma in pista non fa tutta questa differenza sulla 2006
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postmatt?,
il ragazzo ? giovane e va forte ma il trofeo moralmente l'ha vinto qualcun'altro...
se avessimo dovuto fare la divisione OPEN e STOCK veniva fuori un teatrino come quello dell'amatori,
e dato che non ? stato voluto la classifica finale con una sola moto (quella realmente vincitrice del trofeo) nella open e tutti gli altri nella stock fa ridere ...
anche perch? di open era pieno
scusate l'OT
ps: la 2008 va benissimo ed ? pi? bella, ma in pista non fa tutta questa differenza sulla 2006
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by ricca#8 View PostBeh noi non avremmo avuto problemi ad aprire il motore o a metterlo al banco e comunque ammetto che una bella dose di fortuna l'abbiamo avuta, poi il motivo per cui uno solo, onestissimo, abbia dichiarato la open non lo so, e ripeto anche parlando con Rix al parco chiuso abbiamo dato la nostra disponibilit? al banco se l'organizzatore lo avesse chiesto anche non obligatorio
Il tuo ragazzo va forte ma se il fine ? quello di mettersi in mostra ci sono altri trofei che meglio si adattano allo scopo per blasone e competitivit?.
scusate ancora l'OT
Comment
-
Originally posted by staccatore View PostA mio modo di vedere questi non sono trofei da 'apertura motore' perch? siamo tutti amatori veri (e datati in molti casi ) e la differenza, come certificato dalle velocit? di punta di qualcuno che comunque rimane dietro, non la fanno i cavalli.
Il tuo ragazzo va forte ma se il fine ? quello di mettersi in mostra ci sono altri trofei che meglio si adattano allo scopo per blasone e competitivit?.
scusate ancora l'OT
Comment
-
Io ho una r6 2006 con centralina yec ,cablaggio yec, e il motore toccato da freddie fix prima avevo un cbr 600 rr !!! beh ti posso garantire che motore ne ha e da guiadare ? uno spettacolo!!! ? vero adesso se dovessi scegliere comprerei un 2009 ma solo per provare le reali differenze tra una e l'altra!!!!
Comment
X
Comment