Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Yamaha ricomincia da 3...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io non mi riferivo a cose cos? teNNiche intendevo che la scoreggiona del 2009 in poi non la ritengo una R1 hanno stravolto una moto fino a quel momento bellissima, questo intendevo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Tre....il numero perfetto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by zorro77 View Post
        io non mi riferivo a cose cos? teNNiche intendevo che la scoreggiona del 2009 in poi non la ritengo una R1 hanno stravolto una moto fino a quel momento bellissima, questo intendevo
        se ti riferisci al design quello e?soggettivo...ad alcuni piace ad altri meno

        se alla scorreggiona gli metti uno scarico racing gi? e?tutta un altra musica

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yamahamania View Post
          se alla scorreggiona gli metti uno scarico racing gi? e?tutta un altra musica
          sentita oggi su viamaggio la nuova con l'akra


          Non male


          certo il V4 ? un altra cosa

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            sentita oggi su viamaggio la nuova con l'akra

            Non male

            certo il V4 ? un altra cosa
            la sequenza degli scoppi ? esattamente la stessa di un v4...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LoreXS View Post
              la sequenza degli scoppi ? esattamente la stessa di un v4...
              parlavo di sound...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ho sentito un'intervista di un responsabile Yamaha all'intermot e ha ribadito l'albero a croce, come fa a non smontarsi 'sto motore non lo so...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ho sentito un'intervista di un responsabile Yamaha all'intermot e ha ribadito l'albero a croce, come fa a non smontarsi 'sto motore non lo so...

                  con un contralbero che pesa come i 3 pistoni

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    con un contralbero che pesa come i 3 pistoni
                    Sicuramente avranno scelto cos? per un giusto compromesso erogazione e rapporto peso/potenza facendo cosi una moto piu agile e scattante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      vi do il telefono di kunihiko Miwa san

                      +81-538-37-4112

                      sbizzarritevi

                      Ci ho provato ma ? sempre occupato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by GAwasaki View Post
                        Ci ho provato ma ? sempre occupato.
                        a quei livelli si e?spesso impegnati..
                        o credi che si gratta in attesa della tua chiamata?

                        se vuoi ti do la mail:gaen:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X