Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico r6

Ragazzi....cado dal pero... voglio mettere uno scarico racing sulla mia R6 2009 ma un amico mi dice che l'unica marca che fa scarichi correttamente omologati e montabili anche con carena originale ? la Termignoni...ne sapete qualcosa?

P.S. sembra infatti che le altre marche non riportino l'omologazione sul dbkiller e che quindi non sia valido in strada...

• Font Size
    Io ho terminale Leo Vince SBK Evo 2 ed ? omologato. Se devo dirti la verit? con il solo terminale, se tieni il db killer il rumore non cambia ed in pi? perdi un po' ai bassi, agli alti va pi? fluida.
    Credo per? che tu intenda scarico completo e qui lascio ai pi? esperti perch? non so aiutarti.

Comment

• Font Size
      sinceramente non me ne intendo della 09 nello specifico, ma credo che Arrow abbia qualcosa. sulla mia, x esempio, ho lo scarico omologato con db killer, che si pu? montare sia sui collettori originali che su quelli racing Arrow (con un raccordo specifico).

Arrow Special Parts R6 2008

cmq un'omologazione su db killer non l'ho mai vista... anche xke se ti fermano e vogliono controllare... cosa devi fare, smontarlo? portarti dietro la pinza? o la brugola?

Comment

• Font Size
        cazzata fatti un giro anche qui. Scarichi Sportivi per Moto - Marmitte - Terminali - Silenziatori
        poi dimmi il prezzo che ti fa, io ho degli ulteriori sconti se vuoi...
        quello corto in carbonio mi fa impazzire

Comment

X
        Working...
        X