Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

decalizzatore r1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

decalizzatore r1 2007

Ciao a tutti ho appena messo il decalizzatore akrapovic alla moto (domanda che cavolo si fa ci sono delle regolazioni da fare visto che ? collegata alla centralina?tramite sonda lambda?.Grazie a tutti,

• Font Size
    io nn ho toccato nulla... ho solo tappato l'AIS e comunque scoppietta in rilascio.

Comment

• Font Size
      monta la sonda lambda e vai tranquillo

Comment

• Font Size
        a me non risultava ci fosse niente da fare..e cos? ho fatto
        4 anni f? senza alcun problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by checcodag View Post
          io nn ho toccato nulla... ho solo tappato l'AIS e comunque scoppietta in rilascio.
          ciao come l hai tappato?

Comment

• Font Size
            Ciao ragass,
            mi accodo al thread per chiedere consigli anche io
            Montando il decatalizzatore e il filtro sportivo (oltre a terminali aftermarket), ? consigliabile una rimappatura/centralina?
            Sento molti che dicono che cos? si smagrisce troppo la carburazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by urbock23 View Post
              Ciao ragass,
              mi accodo al thread per chiedere consigli anche io
              Montando il decatalizzatore e il filtro sportivo (oltre a terminali aftermarket), ? consigliabile una rimappatura/centralina?
              Sento molti che dicono che cos? si smagrisce troppo la carburazione
              se vuoi che lo scarico che hai montato renda qualcosa in + della semplice perdita di peso non sarebbe male dargli una settata.

anche senza un minimo di cognizioni teNNike... se aumenti lo scarico dovresti aumentare anche l aspirazione...il fatto che tu abbia un filtro sportivo gi? potrebbe aver equiparato la cosa...ipotizzando comunque si rimane col dubbio.

la miglior cosa, ai fini del rendimento, sarebbe tappare l ais e dargli una settata da banco...questo al di fuori della conformazione

smagrisce "TROPPO" e?una parola grande...
              potrebbe anche essere che risulti grassa...la risposta ce l hai solo tramite lambda...quindi da banco

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                se vuoi che lo scarico che hai montato renda qualcosa in + della semplice perdita di peso non sarebbe male dargli una settata.

anche senza un minimo di cognizioni teNNike... se aumenti lo scarico dovresti aumentare anche l aspirazione...il fatto che tu abbia un filtro sportivo gi? potrebbe aver equiparato la cosa...ipotizzando comunque si rimane col dubbio.

la miglior cosa, ai fini del rendimento, sarebbe tappare l ais e dargli una settata da banco...questo al di fuori della conformazione

smagrisce "TROPPO" e?una parola grande...
                potrebbe anche essere che risulti grassa...la risposta ce l hai solo tramite lambda...quindi da banco
                Per tappare l AIS nel modello 2007 dove posso trovare la procedura?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by R1_devill_90 View Post
                  Per tappare l AIS nel modello 2007 dove posso trovare la procedura?
                  proceke?

togli l elettrovalvoal con tutto quello che c ? attaccato fino alla scatola filtro

quest ultima la tappi

raccordi le 2 uscite coperchio punterie tra di loro

FINE

spese ZERO

Comment

• Font Size
                    proceke?

togli l elettrovalvoal con tutto quello che c ? attaccato fino alla scatola filtro

quest ultima la tappi

raccordi le 2 uscite coperchio punterie tra di loro

FINE

spese ZERO
                    l elettro valvola qual? dv si trova?
                    ps: posso farlo anche se ho i terminali originali svuotati?

Comment

• Font Size
                      l elettro valvola qual? dv si trova?
                      ps: posso farlo anche se ho i terminali originali svuotati?
                      il processo e? indipendente dal tipo di scarico che monti
                      anche se non l avessi svuotato in rilascio la moto scioppietterebbe specialmenet a freddo
                      segui i tubi che escono dal coperchio valvole...si congiungono per arrivare all elettrovalvola...dalla quale poi parte un tubo che arriva alla scatola filtro

leva tutto
                      tappa il buco della scatola filtro
                      raccorda le due uscite tra di loro(oppure tappa) del coperchio punterie
                      FINE

ps: io ho raccordato con un tubo..e?la soluzione piu? semplice veloce
                      spese ZERO

Comment

• Font Size
                        il processo e? indipendente dal tipo di scarico che monti
                        anche se non l avessi svuotato in rilascio la moto scioppietterebbe specialmenet a freddo
                        segui i tubi che escono dal coperchio valvole...si congiungono per arrivare all elettrovalvola...dalla quale poi parte un tubo che arriva alla scatola filtro

leva tutto
                        tappa il buco della scatola filtro
                        raccorda le due uscite tra di loro(oppure tappa) del coperchio punterie
                        FINE

ps: io ho raccordato con un tubo..e?la soluzione piu? semplice veloce
                        spese ZERO
                        grazie mille!! e togliendo l elttro valvola si accende poi qualke spia?

Comment

• Font Size
                          grazie mille!! e togliendo l elttro valvola si accende poi qualke spia?
                          figurati...
                          non lo so...sulla yeccata no

puoi fare una prova... prima di smantellare il tutto prova semplicemente a disconnettere il relativo spinotto e vedi

Comment

• Font Size
                            decalizzatoer akra

ciao a tutti ritorno al problema deca stranamente dopo averlo montato la moto mi si spegne ai semafori o dopo un allungo praticamente non mi mantiene il minimo qualcuno mi a detto che si tratta del tps ossia l'accelleratore elettronico che si trova nel corpo farfallato ho cambiato la batteria xch? pensavo che non ci fosse abbastanza spunto ma invano il problema persiste.qualcuno a avuto un simile problema???????????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yyama55 View Post
                              ciao a tutti ritorno al problema deca stranamente dopo averlo montato la moto mi si spegne ai semafori o dopo un allungo praticamente non mi mantiene il minimo qualcuno mi a detto che si tratta del tps ossia l'accelleratore elettronico che si trova nel corpo farfallato ho cambiato la batteria xch? pensavo che non ci fosse abbastanza spunto ma invano il problema persiste.qualcuno a avuto un simile problema???????????????
                              se dipende dal TPS(throttle position system)va tarato...

Comment

X
                              Working...
                              X