Ciao a tutti ho appena messo il decalizzatore akrapovic alla moto (domanda che cavolo si fa ci sono delle regolazioni da fare visto che ? collegata alla centralina?tramite sonda lambda?.Grazie a tutti,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
decalizzatore r1 2007
Collapse
X
-
Ciao ragass,
mi accodo al thread per chiedere consigli anche io
Montando il decatalizzatore e il filtro sportivo (oltre a terminali aftermarket), ? consigliabile una rimappatura/centralina?
Sento molti che dicono che cos? si smagrisce troppo la carburazione
Comment
-
Originally posted by urbock23 View PostCiao ragass,
mi accodo al thread per chiedere consigli anche io
Montando il decatalizzatore e il filtro sportivo (oltre a terminali aftermarket), ? consigliabile una rimappatura/centralina?
Sento molti che dicono che cos? si smagrisce troppo la carburazione
anche senza un minimo di cognizioni teNNike... se aumenti lo scarico dovresti aumentare anche l aspirazione...il fatto che tu abbia un filtro sportivo gi? potrebbe aver equiparato la cosa...ipotizzando comunque si rimane col dubbio.
la miglior cosa, ai fini del rendimento, sarebbe tappare l ais e dargli una settata da banco...questo al di fuori della conformazione
smagrisce "TROPPO" e?una parola grande...
potrebbe anche essere che risulti grassa...la risposta ce l hai solo tramite lambda...quindi da banco
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postse vuoi che lo scarico che hai montato renda qualcosa in + della semplice perdita di peso non sarebbe male dargli una settata.
anche senza un minimo di cognizioni teNNike... se aumenti lo scarico dovresti aumentare anche l aspirazione...il fatto che tu abbia un filtro sportivo gi? potrebbe aver equiparato la cosa...ipotizzando comunque si rimane col dubbio.
la miglior cosa, ai fini del rendimento, sarebbe tappare l ais e dargli una settata da banco...questo al di fuori della conformazione
smagrisce "TROPPO" e?una parola grande...
potrebbe anche essere che risulti grassa...la risposta ce l hai solo tramite lambda...quindi da banco
Comment
-
Originally posted by R1_devill_90 View PostPer tappare l AIS nel modello 2007 dove posso trovare la procedura?
togli l elettrovalvoal con tutto quello che c ? attaccato fino alla scatola filtro
quest ultima la tappi
raccordi le 2 uscite coperchio punterie tra di loro
FINE
spese ZERO
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postproceke?
togli l elettrovalvoal con tutto quello che c ? attaccato fino alla scatola filtro
quest ultima la tappi
raccordi le 2 uscite coperchio punterie tra di loro
FINE
spese ZERO
ps: posso farlo anche se ho i terminali originali svuotati?
Comment
-
Originally posted by R1_devill_90 View Postl elettro valvola qual? dv si trova?
ps: posso farlo anche se ho i terminali originali svuotati?
anche se non l avessi svuotato in rilascio la moto scioppietterebbe specialmenet a freddo
segui i tubi che escono dal coperchio valvole...si congiungono per arrivare all elettrovalvola...dalla quale poi parte un tubo che arriva alla scatola filtro
leva tutto
tappa il buco della scatola filtro
raccorda le due uscite tra di loro(oppure tappa) del coperchio punterie
FINE
ps: io ho raccordato con un tubo..e?la soluzione piu? semplice veloce
spese ZERO
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postil processo e? indipendente dal tipo di scarico che monti
anche se non l avessi svuotato in rilascio la moto scioppietterebbe specialmenet a freddo
segui i tubi che escono dal coperchio valvole...si congiungono per arrivare all elettrovalvola...dalla quale poi parte un tubo che arriva alla scatola filtro
leva tutto
tappa il buco della scatola filtro
raccorda le due uscite tra di loro(oppure tappa) del coperchio punterie
FINE
ps: io ho raccordato con un tubo..e?la soluzione piu? semplice veloce
spese ZERO
Comment
-
-
decalizzatoer akra
ciao a tutti ritorno al problema deca stranamente dopo averlo montato la moto mi si spegne ai semafori o dopo un allungo praticamente non mi mantiene il minimo qualcuno mi a detto che si tratta del tps ossia l'accelleratore elettronico che si trova nel corpo farfallato ho cambiato la batteria xch? pensavo che non ci fosse abbastanza spunto ma invano il problema persiste.qualcuno a avuto un simile problema???????????????
Comment
-
Originally posted by yyama55 View Postciao a tutti ritorno al problema deca stranamente dopo averlo montato la moto mi si spegne ai semafori o dopo un allungo praticamente non mi mantiene il minimo qualcuno mi a detto che si tratta del tps ossia l'accelleratore elettronico che si trova nel corpo farfallato ho cambiato la batteria xch? pensavo che non ci fosse abbastanza spunto ma invano il problema persiste.qualcuno a avuto un simile problema???????????????
Comment
X
Comment