Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti ho appena messo il decalizzatore akrapovic alla moto (domanda che cavolo si fa ci sono delle regolazioni da fare visto che ? collegata alla centralina?tramite sonda lambda?.Grazie a tutti,
Ciao ragass,
mi accodo al thread per chiedere consigli anche io
Montando il decatalizzatore e il filtro sportivo (oltre a terminali aftermarket), ? consigliabile una rimappatura/centralina?
Sento molti che dicono che cos? si smagrisce troppo la carburazione
Ciao ragass,
mi accodo al thread per chiedere consigli anche io
Montando il decatalizzatore e il filtro sportivo (oltre a terminali aftermarket), ? consigliabile una rimappatura/centralina?
Sento molti che dicono che cos? si smagrisce troppo la carburazione
se vuoi che lo scarico che hai montato renda qualcosa in + della semplice perdita di peso non sarebbe male dargli una settata.
anche senza un minimo di cognizioni teNNike... se aumenti lo scarico dovresti aumentare anche l aspirazione...il fatto che tu abbia un filtro sportivo gi? potrebbe aver equiparato la cosa...ipotizzando comunque si rimane col dubbio.
la miglior cosa, ai fini del rendimento, sarebbe tappare l ais e dargli una settata da banco...questo al di fuori della conformazione
smagrisce "TROPPO" e?una parola grande...
potrebbe anche essere che risulti grassa...la risposta ce l hai solo tramite lambda...quindi da banco
se vuoi che lo scarico che hai montato renda qualcosa in + della semplice perdita di peso non sarebbe male dargli una settata.
anche senza un minimo di cognizioni teNNike... se aumenti lo scarico dovresti aumentare anche l aspirazione...il fatto che tu abbia un filtro sportivo gi? potrebbe aver equiparato la cosa...ipotizzando comunque si rimane col dubbio.
la miglior cosa, ai fini del rendimento, sarebbe tappare l ais e dargli una settata da banco...questo al di fuori della conformazione
smagrisce "TROPPO" e?una parola grande...
potrebbe anche essere che risulti grassa...la risposta ce l hai solo tramite lambda...quindi da banco
Per tappare l AIS nel modello 2007 dove posso trovare la procedura?
l elettro valvola qual? dv si trova?
ps: posso farlo anche se ho i terminali originali svuotati?
il processo e? indipendente dal tipo di scarico che monti
anche se non l avessi svuotato in rilascio la moto scioppietterebbe specialmenet a freddo
segui i tubi che escono dal coperchio valvole...si congiungono per arrivare all elettrovalvola...dalla quale poi parte un tubo che arriva alla scatola filtro
leva tutto
tappa il buco della scatola filtro
raccorda le due uscite tra di loro(oppure tappa) del coperchio punterie
FINE
ps: io ho raccordato con un tubo..e?la soluzione piu? semplice veloce
spese ZERO
il processo e? indipendente dal tipo di scarico che monti
anche se non l avessi svuotato in rilascio la moto scioppietterebbe specialmenet a freddo
segui i tubi che escono dal coperchio valvole...si congiungono per arrivare all elettrovalvola...dalla quale poi parte un tubo che arriva alla scatola filtro
leva tutto
tappa il buco della scatola filtro
raccorda le due uscite tra di loro(oppure tappa) del coperchio punterie
FINE
ps: io ho raccordato con un tubo..e?la soluzione piu? semplice veloce
spese ZERO
grazie mille!! e togliendo l elttro valvola si accende poi qualke spia?
ciao a tutti ritorno al problema deca stranamente dopo averlo montato la moto mi si spegne ai semafori o dopo un allungo praticamente non mi mantiene il minimo qualcuno mi a detto che si tratta del tps ossia l'accelleratore elettronico che si trova nel corpo farfallato ho cambiato la batteria xch? pensavo che non ci fosse abbastanza spunto ma invano il problema persiste.qualcuno a avuto un simile problema???????????????
ciao a tutti ritorno al problema deca stranamente dopo averlo montato la moto mi si spegne ai semafori o dopo un allungo praticamente non mi mantiene il minimo qualcuno mi a detto che si tratta del tps ossia l'accelleratore elettronico che si trova nel corpo farfallato ho cambiato la batteria xch? pensavo che non ci fosse abbastanza spunto ma invano il problema persiste.qualcuno a avuto un simile problema???????????????
se dipende dal TPS(throttle position system)va tarato...
Comment