Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2008 errore code 50

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 2008 errore code 50

    Ciao ragazzi, mi affido a voi per un grandissimo problema che mi sta tenendo fermo da un po di tempo.
    La mia moto continua a non accendersi, continuando a riportare l'errore 50 sulla strumentazione. Ho sostituito il rel? principale ma niente da fare.
    Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie in anticipo per la partecipazione

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Cerbero24 View Post
    Ciao ragazzi, mi affido a voi per un grandissimo problema che mi sta tenendo fermo da un po di tempo.
    La mia moto continua a non accendersi, continuando a riportare l'errore 50 sulla strumentazione. Ho sostituito il rel? principale ma niente da fare.
    Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie in anticipo per la partecipazione
    cambia la centralina, vedrai che risolvi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      errore 50 Memoria interna ECU guasta. Non dice altro...mi spiace...come unico rimedio riporta sostituire ECU....prima di farlo suggerisco...chiave su off, stacca e riattacca l'ECU.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho sostituito la centralina, l'errore 50 resta sempre...
        St? avendo anche un problema all'accelleratore, il motore resta sotto il minimo, non accellera pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Controlla il fusibile di backup.
          Non sta nella scatola fusibili ma in zona batteria, in una scatola piatta nera insieme a quello di scorta, se non sbaglio ? da 7.5A.
          se non risolvi, controlla il cablaggio da cima a fondo
          sulla ventola del radiatore sx controlla che non si sia sganciata la treccia dell'immobilizer e si siano danneggiati i cavi.
          Se il motore rimane al minimo vai di contact cleaner anche sui connettori del TPS e dell'APS.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sarebbe bello che trovato o non trovato il problema, si scrivesse l'esito delle verifiche, per essere d'aiuto a chi si ritrova con il medesimo problema...

            Comment


            • Font Size
              #7
              una volta ho fatto partire la moto con il caricabatterie senza batteria, mi dava problemi simili! controlla anche i fusibili come gia suggerito!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Svelato l'arcano, era la centralina!!
                L'ho sostituira questa mattina con un'altra beppizzata (per il discorso dell'immobilizer), effettivamente riconsegnando sia la prima che la seconda a Russo il problema ? scomparso su tutte e due. Anche i vari errori che riportava in precedenza, dei sensori dell'accelleratore, volatilizzati...
                Grande intuizione di gianlu666, bravissimo...
                Grazie a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cerbero24 View Post
                  Svelato l'arcano, era la centralina!!
                  L'ho sostituira questa mattina con un'altra beppizzata (per il discorso dell'immobilizer), effettivamente riconsegnando sia la prima che la seconda a Russo il problema ? scomparso su tutte e due. Anche i vari errori che riportava in precedenza, dei sensori dell'accelleratore, volatilizzati...
                  Grande intuizione di gianlu666, bravissimo...
                  Grazie a tutti
                  azzo due centraline rovinate e' sfiga vera!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X