Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit viteria R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit viteria R6 2008

Salve,
    vorrei acquistare un kit di viteria in ergal per la mia r6 2008
    Ho visto che della lightech fanno il kit per cupolino, per carena, per motore e per telaio.
    Mi chiedevo se lo sapevate, quali sono le viti del kit telaio, e se esistono magari altri kit completi oltre a quello lightech.
    Grazie ragazzi,
    Alan

• Font Size
    Originally posted by AlSr View Post
    Salve,
    vorrei acquistare un kit di viteria in ergal per la mia r6 2008
    Ho visto che della lightech fanno il kit per cupolino, per carena, per motore e per telaio.
    Mi chiedevo se lo sapevate, quali sono le viti del kit telaio, e se esistono magari altri kit completi oltre a quello lightech.
    Grazie ragazzi,
    Alan
    l'ergal io lo userei solo per montare carene, cupolini e carene varie, non certo per componenti strutturali come motore e telaio!

fatti un giro sul sito della pro bolt e non sentirti male mi raccomando!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      l'ergal io lo userei solo per montare carene, cupolini e carene varie, non certo per componenti strutturali come motore e telaio!

fatti un giro sul sito della pro bolt e non sentirti male mi raccomando!
      Non so io vedo spesso montati questi kit in ergal sulle carene e sul motore. Sul telaio per? non saprei quali viti potrebbero essere. A me sinceramente interessa solo il lato estetico, quindi cambierei le viti a vista, ovvero quelle della carena/cupolino e del motore. Del telaio mi viene il dubbio siano ad esempio quelle che fissano i parafanghi (anch'esse a vista a questo punto).

PS: ho dato uno sguardo al sito pro-bolt e mi sono sentito male Cio? costa pi? un kit di viti che una moto!!

Comment

• Font Size
        nel 2012 c'? ancora chi monta sta roba?

ogni tanto in officina capitava qualche bidone con viti in ergal motore tranciate

la furbizia non ha limiti

Comment

X
        Working...
        X