Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impianto elettrico pista r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    impianto elettrico pista r6

    Ciao A tutti,
    sto facendo qualche ritocco alla mia r6 del 2007 ormai destinata solo alla pista, volevo iniziare a "sgrassare un po' il cablaggio fari, ora qualcuno che lo ha gi? fatto c'?? dato che ovviamente molti dei cavi delle luci vanno alla strumentazione volevo chiedere se posso andare in contro ad eventuali problematiche, non volevo esagerare troppo, il mio intento ? solo eliminare i cavi con connettori delle frecce, i 2 relay del dimming dei fari,e i vari connettori superflui... dato che mi danno un fastidio atroce vederli li "ad cazzum" dentro al cupolino! poi il resto nastro e stivo tutto in maniera decente...
    grazie mille!!!!!

  • Font Size
    #2
    dai ma nessuno lo ha fatto?!?!?
    vabbeh allora adesso mi cimento!!
    nel caso compro un cablaggio usato!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io odio la vista di tutti queli fili e connettori inutili, ma...anche se non ho inetnzione di riportare stradale MAI la mia R6, il problema ? che non so se farei qualche danno provando a falciare il suprefluo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gneffe_gneffe View Post
        anche io odio la vista di tutti queli fili e connettori inutili, ma...anche se non ho inetnzione di riportare stradale MAI la mia R6, il problema ? che non so se farei qualche danno provando a falciare il suprefluo...

        Io ho fatto,
        ? una ca*ata... l'unico sbatti ? per mantenere la retroilluminazione della strumentazione... per? nulla di ancestrale!!!!

        Comment

        X
        Working...
        X