Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgente! r1 2004 tutto spento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urgente! r1 2004 tutto spento

se qualche buona anima mi potesse dare un consiglio sarei grato!!

ho cambiato oggi la batteria della moto, e la spia rossa sulla strumentazione non si accende. (batteria carica, poli ok)

a dire il vero credo che non si accende gi? da un poco di tempo, ma non sono sicuro. per? prendeva in moto. pu? essere?
    venerd? dovrei girare in pista e mi trovo con la moto morta.
    anche girando la chiave non si accende nulla.
    la moto ? del 2004, e non so se forse ? colpa della chiave?
    domani riprovo con la seconda chiave, ma credo che il problema sia + grave..

ciao

• Font Size
    avevi fatto altri lavori alla moto ? i cavi sono tutti a posto ?

Comment

• Font Size
      Ciao!
      Non ho fatto altro.
      Per? avevo messo in moto col booster perch? la batteria era andata.
      Oggi ho provato le altre chiavi. Niente. Morta.
      Guardando il manuale officina dicono di controllare i fusibili (io ho guardato il rosso da 50A, e i due piccoli da 15A del rel?) ma credo ci siano sulla sx nel fianchetto altri.
      Poi dicono di risalire l?impianto controllando se arriva corrente al connettore immobilizer.

Ma un domanda: (e scusate l?ignoranza totale), dicono di controllare l?interruttore principale, e io credo sia il blocchetto?? Come cavolo faccio?  io lo inondo di crc!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Controlla meglio i fusibili principali, a naso non arriva corrente dalla batteria;

Se hai usato il booster prega.... il figlio del mio collega ha fatto partire un VFR 800 e gli ha sputtanato la centralina che faceva impazzire mezza strumentazione....

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Controlla meglio i fusibili principali, a naso non arriva corrente dalla batteria;

Se hai usato il booster prega.... il figlio del mio collega ha fatto partire un VFR 800 e gli ha sputtanato la centralina che faceva impazzire mezza strumentazione....
          GuoDo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            GuoDo!
            purtroppo quoto anch'io... il booster pu? fare danni... inonda pure il blocchetto, ma prova anche a controllare gli spinotti dell'imobilizer e gli altri che sono sul fianco sx della moto ( da seduti)

Comment

• Font Size
              grazie a tutti!
              era la nuova batteria!!!
              difettosa. il caricabatterie dava luce verde come se fosse carica, in realt? oggi avevo con me il tester, e segnava 0v.
              porcap.....
              cmq ho controllato i fusibili e una pulitina ai contatti gli ha fatto solo bene.
              ancora grazie!!! venerd? si gira a rijeka!! Guo-do!!

Comment

• Font Size
                Bene... Purtroppo capita anche che le batterie, anche se nuove, abbiano problemi !

Comment

X
                Working...
                X