Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabbe' io non l'avrei mai rovinata per stare comodo
hai ragione ,ma considera che gli anni passano ormai sono 44.
ps. ho visto la tua foto in monoruota
farlo con questa sia anteriore, che posteriore
e molto pi? semplice,poi ho montato una frizione
antisaltellamento STM,per le derapate.
ormai ho perso l'interesse per la velocit?
mi diverto di pi?,a fare queste stupidate,
naturalmente senza ESAGERARE,
allora si se fai ste cose ti e' concesso rimanere scarenato hahahah
magari ti porto sulla brutta strada
puoi iniziare con la corona 2 denti in +.
poi si passa al pignone 1 dente in meno.
naturalmente non ti porta a diminuire il tempo
sul giro in pista,ma ti porta a aumentare il
divertimento su strada
CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiornamento per stagione 2011 dopo gli acquisti natalizi posto lo stato di fatto:
r1 2004
frizione STM evoluzione
cartucce ohlins
TTX (dopo che mi hanno fregato su subito.it per un mono ohlins pxrls46 comperato e mai arrivato)
kit 520
mono di sterzo matris
gas rapido
modulo diapason racing
filtro BMC
dischi discacciati con ZCOO
tubi in treccia
scarico leovince con Y
radiatore aggiuntivo
contamarce
pompa brembo 19X20
carene vtr con copriserbatoio
qualche sfiato e spurgo sistemenato
condotti airbox in carbonio
tamponi.. quelli giusti
cerchi magnesio marvic
pedane arata
telaietti racing
alla ricerca di
translogic GP4... ma forse in arrivo cambio rapidbike
ormai ? un p? vecchia rispetto alle moto dal 2008 in poi... per? visto che utenti ci girano in 33 a rekkia e vicino al 2 al muggio.... ne ho ancora un p? di pastasciutta da mangiare prima di dare colpa alla moto!!!!
Aggiorno solo lo stato...
In onore a Everluk metto qui qualche foto della "sua" moto come attualmente si presenta...te lo devo Luciano!!!
Pompa radiale x19 Brembo ancora da montare e tubi in treccia posteriore...sono in garage...quando avr? tempo monto il tutto...
Nel frattempo carene complete...aspetto solo le foto di Adria della scorsa settimana...e poi metter? quelle di domenica prossima (21.08.2011) quando mi far? un paio di ore al Mugello!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate delle carene...anche se le foto non rendono giustizia!
Comment