Originally posted by puzzaninni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LE NOSTRE MODIFICHE!!!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
le prime due sono fantastiche !
L R1 versione SP a detta di tanti, anche secondo me, ? stata fumo negli occhi :
forka ohlins commerciale, idem per il mono, sui cerchi non so se sono stati fatti per l sp di proposito o se sono quelli in comune commercio in alluminio, comunque non valeva spendere tutti quei soldi in pi? . Resta il fatto che ? pur sempre molto bella
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postle prime due sono fantastiche !
L R1 versione SP a detta di tanti, anche secondo me, ? stata fumo negli occhi :
forka ohlins commerciale, idem per il mono, sui cerchi non so se sono stati fatti per l sp di proposito o se sono quelli in comune commercio in alluminio, comunque non valeva spendere tutti quei soldi in pi? . Resta il fatto che ? pur sempre molto bella
i marchesini sono gli stessi per tutti...allu o magnesio....non ce n ? dedicati...pesano circa 450g meno degli originali....l uno si intende.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postle forche sono le fg 43 che nel 2006 male non erano...lo stesso vale per il mono....inoltre comunque ha stm laptimer e braccio longitudinale per regolare l altezza moto....di serie
i marchesini sono gli stessi per tutti...allu o magnesio....non ce n ? dedicati...pesano circa 450g meno degli originali....l uno si intende.
Sulla frizione ed i cerchi non mi pronuncio perch? non ne so nulla.
Resta il fatto che comunque ? una bellissima e validissima moto
Comment
-
puzzanini c'e' gente che sulle macchine spende 10000€ in piu' o anche 50000 per un colore diverso e un numero limitato vedi 500 tributo ferrari oppure la stessa ferrari scuderia alleggerita o lambo superleggera io credo che li valga tutti la SP e poi provate a vedere SE ne trovate una usata quanto vale ........ solo il fatto di venderla piu' di quanto costata secondo me gia' la giustifica in pieno
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Maoni View PostNo, ? la replica di questa:
le carene sono aftemarket...le originali sono appese
e se Danilo mi rimedia un serbatoio ... faccio la grafica classica di Haga
bello quel cacatore sulla tua .......cos ??l esorcista?
il serba?............e lasceme lavor??????Last edited by yamahamania; 05-01-11, 12:37.
Comment
X
Comment