Angelo che te lo dico a fare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LE NOSTRE MODIFICHE!!!
Collapse
X
-
un po di aggiornamenti ......
MOTORE E ELETTRONICA: frizione antisaltellamento,camme yec,guarnizione testa yec,lavorazione testa,eliminato ais,equilibratura albero motore,candele iridio,radiatore maggiorato febur con tubi silicone,centralina rapid bike 3 con cambio elettronico,scarico sbk full titanio con silenziatore sx finto,kit trasmissione 520,filtro bmc,contamarce gpt,crono my chron tg,kit camere permanente.
CICLISTICA E FRENI: forcella marzocchi rac 50,mono ohlins,ammortizzatore di sterzo hyper-pro,forcellone r1 sp,radiale brembo rcs,kit freni anteriori pfm,kit posteriore disco pinza discacciati con disco reso flottante,tubi kevlar,pedane arretrate rizoma,leva frizione ribaltabile,tamponi su ruota ant/post/frizione/telaio.
ALTRO: paraforcellone,paratelai,paracatena,parafango posteriore,condotti air box,raccordi serbatoio,copertura serbatoio in carbonio,parafango anteriore,carena codone vtr,plexi doppia bombatura,faretti endurance,frecce integrate su carena e faro posteriore,tappo rapido serbatoio,tutti gli sganci sono rapidi,molto ergal e titanio,antifurto......e qualcosa sicuro mi dimentico...Last edited by robiferri; 07-12-07, 23:33.
Comment
-
B? visto che ci siamo!!
Io sulla mia fantastica r6 my2006 comprata nuova nel 2007!
ho iniziato con:
portatarga rizoma, frecce posteriori e plexi db puig!
tubi freno goodridge, tamponi pms, whell stripe bianche!
x la pista ho proseguito con carene ex team puccetti racing che se andata sul sito del team a vederle sono stupende!
Scarico leo vince trofeo, filtro bmc, semimanubri diapason, mono modificato mupo, pedane valtermoto del trofeo 07 contamarce gpt e cronometro aim.
penso proprio che il 2008 mi ragalera una bella power commander per regolare il tutto!
C? gente che spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!
Comment
-
la mia vespa.....non ancora finita....mi son limitato a qualche modifichella
le modifiche consistono:
particolari incarbonio
carena completa,parafango ant,copriairbox,tappo benza,tris di copricarter,telaietto anteriore,condotto airbox.
strumentazione AIM MXL,impianto EFI con acquisizione dati,alternatore YEC,cammes SS,cambio SS,cambio elettronico,testa preparata,scarico Leovince full titanio,radiatore maggiorato MB,forcella WP ROMA,piastre in ergal maggiorate,mono posteriore Ohlins TTX,forcellone posteriore rinforzato,pompa radiale Brembo ricavata dal pieno(una chicca!)pinze ant Discacciati con pistoni in titanio,3 dischi Braking,pinza posteriore con attacco basso Brembo Racing,cerchi Marvic penta Magnesiun,pedane Valtermoto 3.5,comando gas rapido YEC etc
Last edited by freddiefix19; 08-01-08, 18:01.
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
si, lui mi sembra che abbia usato il telaio crf,questo è invece un cre 250 del 2005(euro 2)
Comment
-
-Scarico completo acciaio carbonio AKRAPOVIC evolution
-Rapid Bike DIAPASONRACING
-Filtro BMC Racing
-Guarnizione Testata DIAPASONRACING
-Leva frizione snodata in ergal Nero YAMAHA
-NGK Iridium
-Semimanubri racing ribassati
-Pedane ergal racing pluriregolabili ergal/carbonio ARROW
-Forcelle modificate EXTREMETECH
-Ammortizzatore di sterzo trasversale WP
-Monoammortizzatore WP Alte e basse velocità.
-Dischi wave BRACKING ant e post
-Pastiglie SBS Dual carbon ant
-Pastiglie SBS Sinterizzate post
-tubi in treccia metallica
-Radiale BREMBO 19x20
-Carene complete VTR (Colorazione Valencia '05)
-Duoble Buoble
-Tappo ergal serbatoio Lightech
-Copric arter Dx e Dx in carbonio
-Copritelaio in carbonio
-Parafango posteriore in carbonio YAMAHA
-Chrono STARLANE
-Kit 520 D.I.D. con catena Blu
-Condotti airbox in carbonio DIAPASONRACING
-Contamarce GPZ
Aggiornato!Last edited by HABU; 19-03-08, 18:02.
Comment
X
Comment