Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC FI MATCHING SYSTEM... cerco disperatamente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

YEC FI MATCHING SYSTEM... cerco disperatamente

Ciao a tutti, ho provato con il tasto cerca e ho trovato alcune discussioni ma sono un p? vecchiotte, cos? provo a creare un nuovo topic. Nel caso in cui non avessi dovuto crearne uno nuovo ma appoggiarmi a quelli gi? esistenti chiedo scusa ai mod e agli amministratori e nel caso accetto la chiusura o lo spostamento di questa discussione.

Come da titolo avrei bisogno di questo software, perch? avrei intenzione di far yeccare la centralino da Peppo Russo, ma prima volevo far conoscenza con il programma per capirne qualcosina in pi?.

Se qulcuno di voi ne fosse in possesso e volesse mandarmelo le sarei veramente molto grato, la mia mail ? medda.alessandro@gmail.com ringrazio anticipatamente .

• Font Size
    bho se qualcuno passa di qua me lo gira pureammmm? ??? abettaglio@gmail.com

Comment

• Font Size
      Ciao sono toni, mi servirebbe pure a me il progamma se per favore potete mandarlo anche a me grazie.
      Toni.cipriano@virgilio.it.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cipirix View Post
        Ciao sono toni, mi servirebbe pure a me il progamma se per favore potete mandarlo anche a me grazie.
        Toni.cipriano@virgilio.it.
        inviato

Comment

• Font Size
          Servirebbe urgentemente anche me, potreste mandarmelo a questo indirizzo daniele.marsella95@gmail.com ?
          Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahdanir6 View Post
            Servirebbe urgentemente anche me, potreste mandarmelo a questo indirizzo daniele.marsella95@gmail.com ?
            Grazie in anticipo
            Inviato.

Comment

• Font Size
              ciao salve qualcuno per favore mi manda anche a me una mail per il software yec linoercolano@alice.it grazie

Comment

• Font Size
                Se avete problemi di download mandatemi un privato.

Comment

• Font Size
                  Una domanda per chi ci smanetta (non ? il mio caso perch? ho la moto stock) ma perch? nello zip non c'? mai il file per R1 04-06 ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Una domanda per chi ci smanetta (non ? il mio caso perch? ho la moto stock) ma perch? nello zip non c'? mai il file per R1 04-06 ??
                    Perch? la 04-06 si setta da strumentazione, non comunica tramite il software YecFi

Comment

• Font Size
                      Ah ecco!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 7Riccardo7 View Post
                        Se avete problemi di download mandatemi un privato.
                        Ho provato a scaricarlo ma la pagina non ? pi? visibile. Non ? che potresti rimetterlo o inviarmelo per mail all'indirizzo alex_bernasconi@yahoo.it ?
                        Grazie 1000

Comment

• Font Size
                          ho cablaggio e centralina yec(yamaha r6 09) se qualcuno ha il programma yec per la mia moto potrebbe cortesemente inviarmelo??
                          grazie mille in anticipo

frankie22@hotmail.it

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti,

se fosse possibile, potreste girarlo anche a me all'indirizzo

calafatoandrea@gmail.com ?

Grazie 1000

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto. Ho dovuto formattare il pc ed ho perso tutto il programma YEC FI Matching System che mi aveva mandato uno di voi per la mia R1 del 2007. Qualcuno me lo potrebbe rimandare completo dei driver e delle mappe fin'ora in uso per la mia moto che poi ripenso io a ritrovare la mappa che avevo modificato? La mia mail ? luca.pigato79@gmail.com Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.

Comment

X
                              Working...
                              X