Salve ragazzi, ho in programma di hypermollare la mia R1 2005 (aggiornata 2008) e cambiare le quote impuntando la moto il pi? possibile, cosa che ho gi? fatto parzialmente ma avendo ancora le molle originali lineari e amando le moto con sospensioni morbide non posso continuare oltre senza andare o a pakko o indurire eccessivamente la forka. In quest'ottica mi trovo con la voglia di cambiare la posizione dei miei semimanubri, sicuramente li voglio rialzare, pensavo di 20-25 mm, ma mi viene un dubbio sull'inclinazione: originariamente l'R1 2005 (anche la 2008...?) che inclinazione ha? ho letto 5,6,7 gradi, non ci capisco pi? niente quindi non sapendo che inclinazione ho usato finora non ho idea di che inclinazione scegliere per il futuro!
Come marche ho visto molti topic di consiglio sui Robby Moto e come secondi i Gilles Tooling, consigli anche da questo lato sono ovviamente bene accetti!
Come marche ho visto molti topic di consiglio sui Robby Moto e come secondi i Gilles Tooling, consigli anche da questo lato sono ovviamente bene accetti!
Comment