Nell'altro post non sto avendo molto successo, quindi provo di qui:
Dovrei arrivare ai connettori delle bobine, d'istinto pensavo di passare da sopra, quindi serbatoio, coperchio filtro, filtro e poi cassa filtro,
ma guardando un p? in giro mi ? parso di trovare parecchie persone che hanno preferito smontare le carene e smollare il radiatore, passando quindi da sotto.
Ma smontare la cassa filtro sulla r1 ? cosi difficile? il manuale di officina lo trovo poco esaustivo, qualcuno sa darmi un consiglio?
passo da sopra o da sotto?
e se tolgo la cassa filtro devo avere qualche accortezza in particolare?
Devo fare arrivare dei cablaggi alle bobine, se dovessi passare da sotto(quindi radiatore) c'? lo spazio per far comunque passare i cavi senza togliere l'airbox?
Grazie mille....
Dovrei arrivare ai connettori delle bobine, d'istinto pensavo di passare da sopra, quindi serbatoio, coperchio filtro, filtro e poi cassa filtro,
ma guardando un p? in giro mi ? parso di trovare parecchie persone che hanno preferito smontare le carene e smollare il radiatore, passando quindi da sotto.
Ma smontare la cassa filtro sulla r1 ? cosi difficile? il manuale di officina lo trovo poco esaustivo, qualcuno sa darmi un consiglio?
passo da sopra o da sotto?
e se tolgo la cassa filtro devo avere qualche accortezza in particolare?
Devo fare arrivare dei cablaggi alle bobine, se dovessi passare da sotto(quindi radiatore) c'? lo spazio per far comunque passare i cavi senza togliere l'airbox?
Grazie mille....
Comment