Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2008 rodaggio dopo sostituzione albero, bronzine e fascie, quanti km di rodaggio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2008 rodaggio dopo sostituzione albero, bronzine e fascie, quanti km di rodaggio?

    R6 2008 rodaggio dopo sostituzione albero, bronzine e fascie, quanti km di rodaggio?
    Visto che pistoni e camme sono gi? rodati avevo pensato a 200 km di rodaggio.
    Come si fa il rodaggio?

  • Font Size
    #2
    Io farei un 250-300 km senza passare i 6-7000 rpm

    Mi ricordo che un ragazzo a rijeka con una R1 appena rifatta da Peppo Russo aveva "l'ordine" di non passare i 7000 e di non lasciarla troppo al minimo perch? la pressione olio ? piuttosto bassa e di tenerla sopra i 3000 se la scaldava da ferma.

    Male non fa cambiare olio e filtro a fine rodaggio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie :-) ............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Io farei un 250-300 km senza passare i 6-7000 rpm

        Mi ricordo che un ragazzo a rijeka con una R1 appena rifatta da Peppo Russo aveva "l'ordine" di non passare i 7000 e di non lasciarla troppo al minimo perch? la pressione olio ? piuttosto bassa e di tenerla sopra i 3000 se la scaldava da ferma.

        Male non fa cambiare olio e filtro a fine rodaggio.
        quoto tutto...anche io dopo la revisione del motore ho fatto cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma se uno ha la moto solo pista..come cacchio fa a fare il rodaggio....non posso mica girare in pista a 7000 giri....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by turboazeta View Post
            si ma se uno ha la moto solo pista..come cacchio fa a fare il rodaggio....non posso mica girare in pista a 7000 giri....
            Eh allora come vogliamo fare ????

            Cmq ho visto rodare moto anche a Rijeka, se fai ballare l'occhio non ? impossibile....al limite ti metti un gilet ad alta visibilit? sopra alla tuta e ci scrivi "rodaggio" sulla schiena !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Eh allora come vogliamo fare ????

              Cmq ho visto rodare moto anche a Rijeka, se fai ballare l'occhio non ? impossibile....al limite ti metti un gilet ad alta visibilit? sopra alla tuta e ci scrivi "rodaggio" sulla schiena !!!

              ottima idea.......bhe spero che di non averne bisogno..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by claudio34 View Post
                R6 2008 rodaggio dopo sostituzione albero, bronzine e fascie, quanti km di rodaggio?
                Visto che pistoni e camme sono gi? rodati avevo pensato a 200 km di rodaggio.
                Come si fa il rodaggio?
                Ma lo devi fare?!? Mah... Tutta roba di serie?

                Comment

                X
                Working...
                X