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dubbio su pedane arretrate e centralina aggiuntiva R6 09

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    #1

    dubbio su pedane arretrate e centralina aggiuntiva R6 09

    ciao a tutti ragazzi...vorrei avere da voi un consiglio su 2 cosette che vorrei montare alla mia moto che come avrete letto dal titolo della discussione ? una R6 modello 09. Vorrei montare delle pedane arretrate regolabili e una centralina aggiuntiva...ma andiamo per ordine:

    1 le pedane: sono indeciso tra le track system della lightech e le valter moto tipo 3.5 (che esteticamente sono forse piu' belle).. premesso che le lightech hanno gi? la predisposizione per il silent-block e le valter no, con le valter avrei problemi di vibrazione eccessiva sulla pedana dx? qualcuno le ha montate?

    2. la centralina: sono indeciso tra la bazzaz fi (senza tc) o la pc5.. non voglio montare anticipo o altre cose ma solo aggiustare la carburazione visto che ho su un akra completo e filtro aperto... qual'? meglio secondo voi? la bazzaz a quanto so gestisce 8 iniettori, la pc5 solo 4 e per gli altri 4 avrebbe bisogno di un altro modulo... io non faccio pista e quello che ho sulla mia moto l'ho montato per una mia passione e gusto di guida...

    aspetto le vostre opinioni!!

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    #2
    Se non sbaglio la marmitta non si fissa alla pedana ma a una staffa che parte dai due punti del telaio dove si avvitano i supporti regolabili.
    Quindi non fa vibrare la pedana e non ha bisogno del silent block perch? ? di ferro.
    Poi non so se la staffa ? compresa nel prezzo o te la vendono a parte. Dovresti telefonare e chiedere.

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      #3
      come centralina c'? anche la Rapid bike racing, che gestisce 8 iniettori, freno motore, etc... e se cambi moto la puoi riciclare...

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        #4
        io ho le valtermoto, flettono molto, forse prenderei le lightech... comunque la PC V gestisce tutti e 8 gli iniettori, era la 3 che ne gestiva solo 4!

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          #5
          come centralina ti sconsiglio i moduli aggiuntivi, fai fare la tua rimappata YEC a Peppo Russo, ti costa meno e non c'? paragone!

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            #6
            Originally posted by bananarama View Post
            io ho le valtermoto, flettono molto, forse prenderei le lightech... comunque la PC V gestisce tutti e 8 gli iniettori, era la 3 che ne gestiva solo 4!
            a quanto so io la pc 5 "pu?" gestire 8 iniettori ma ci vuole sempre un odulo aggiuntivo... la rapid non mi piace... quindi la scelta cade su pc5 o bazzaz.

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              #7
              Originally posted by joy636 View Post
              come centralina ti sconsiglio i moduli aggiuntivi, fai fare la tua rimappata YEC a Peppo Russo, ti costa meno e non c'? paragone!
              io non faccio pista ma solo uso stradale... facendo rimappare la mia perderei unbelpo' di funzioni (sensore cavalletto, tachimetro, fari ect) e non ? che mi vada piu' di tanto

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                #8
                Originally posted by Nitros View Post
                io non faccio pista ma solo uso stradale... facendo rimappare la mia perderei unbelpo' di funzioni (sensore cavalletto, tachimetro, fari ect) e non ? che mi vada piu' di tanto
                Perderesti solo il cavalletto... Il resto no... MA AVRESTI TANTO DI PIU'... Faccio anche io strada e la YEC peppizzata ? la soluzione migliore: poca spesa TANTA RESA... ;-)

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                  #9
                  Originally posted by Dark Eagle View Post
                  Perderesti solo il cavalletto... Il resto no... MA AVRESTI TANTO DI PIU'... Faccio anche io strada e la YEC peppizzata ? la soluzione migliore: poca spesa TANTA RESA... ;-)

                  ciao dark,....un po' di tempo fa quando ancora non ero registrato ho letto del problema che hai avuto con le pedane track system...hai risolto? come ti ci trovi? io sono indeciso tra quelle e le valter moto 3.5..

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                    #10
                    Originally posted by Nitros View Post
                    ciao dark,....un po' di tempo fa quando ancora non ero registrato ho letto del problema che hai avuto con le pedane track system...hai risolto? come ti ci trovi? io sono indeciso tra quelle e le valter moto 3.5..
                    Guarda, i problemi li ho avuti solo con il personaggio che in questo forum fa le veci della SERISSIMA ditta LIGHTEC... Infatti, chiamato direttamente loro, ho risolto e ho fatto risolvere a parecchi il mio stesso problema... Problema che tu non avrei visto che le monti su una 2008... Le pedane sono a dir poco FANTASTICHE, forse hanno poche regolazioni, ma secondo me quelle poche vanno benissimo per tutti... Non flettono, utilizzano cuscinetti e sono a dir poco BELLISSIME... Io le ricomprerei oggi stesso... Cosa che farei anche con la YEC...

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                      #11
                      Originally posted by bananarama View Post
                      io ho le valtermoto, flettono molto, forse prenderei le lightech... comunque la PC V gestisce tutti e 8 gli iniettori, era la 3 che ne gestiva solo 4!
                      Ti sbagli, la PCV ha bisogno di un modulo aggiuntivo per gli altri 4 iniettori.
                      Power Commander | Power Commander V - SFM - Modulo Carburante Secondario

                      Cmq per quotare gli altri, anche se fai strada vai di YEC

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                        #12
                        Originally posted by Dark Eagle View Post
                        Guarda, i problemi li ho avuti solo con il personaggio che in questo forum fa le veci della SERISSIMA ditta LIGHTEC... Infatti, chiamato direttamente loro, ho risolto e ho fatto risolvere a parecchi il mio stesso problema... Problema che tu non avrei visto che le monti su una 2008... Le pedane sono a dir poco FANTASTICHE, forse hanno poche regolazioni, ma secondo me quelle poche vanno benissimo per tutti... Non flettono, utilizzano cuscinetti e sono a dir poco BELLISSIME... Io le ricomprerei oggi stesso... Cosa che farei anche con la YEC...
                        ma utilizzano il silent block come nelle originali per le vibrazioni? dovrei montarle con scarico akra...
                        ah dimenticavodi chiederti una cosa...meglio fisse o snodate? dicono che con le fisse ci si trova meglio, che sono piu' stabili...ti risulta?

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                          #13
                          Originally posted by checcodag View Post
                          Ti sbagli, la PCV ha bisogno di un modulo aggiuntivo per gli altri 4 iniettori.
                          Power Commander | Power Commander V - SFM - Modulo Carburante Secondario

                          Cmq per quotare gli altri, anche se fai strada vai di YEC
                          allora qui devono aver omesso qualcosa, riporta la gestione di tutti e 8 gli iniettori!

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                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=bananarama;8482446]allora qui devono aver omesso qualcosa, riporta la gestione di tutti e 8 gli iniettori!

                            in effetti riporta questo la descrizione ma in realt? la pc5 ? solo predisposta a gestirli ma da sola ne gestisce solo 4... per gli altri 4 c'? bisogno di un modulo aggiuntivo.. per quanto moduli fa la dynojet, a montarli tutti si arriverebbe ad avere un impianto stereo sotto la sella

                            a questo punto la scelta ? tra yec e bazzaz

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                              #15
                              Originally posted by Nitros View Post
                              ma utilizzano il silent block come nelle originali per le vibrazioni? dovrei montarle con scarico akra...
                              ah dimenticavodi chiederti una cosa...meglio fisse o snodate? dicono che con le fisse ci si trova meglio, che sono piu' stabili...ti risulta?
                              Io non ho nessuna vibrazione e monto scarico completo ARROWS... Io ho comprato a parte le snodate e monto quelle: la comodit? e quando fai "marcia indietro"; con le fisse ti ROVINI I POLPACCI... ;-)

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