Originally posted by SonicBu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rossi di nuovo a casa YAMAHA
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostPronta la moto...
Comunque io credo che Yamaha abbia capito eccome l'errore.. sul sito ufficiale ci sta una sezione dove si pu? compilare una scheda su come uno vorrebbe l'r1.. quindi la faranno su misura..!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPronta la moto...
Originally posted by diobrando View PostSpero sia all'altezza della tradizione, come lo e' stata fino al 2007/2008
io "so ciovane" e la yamaha mi ha sempre fatto vedere questo! prima con le R1 e poi con le R6!!!!
e non per tirar in ballo ancora la ducati... ma spero sia innovazione vera, perch? in pista non ? raro sentire che i possessori di 1199 rimpiangano la 1198...
(io rimpiango solo non avere i loro soldi!!!! )
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostMa come si pu? dipingere una Yamaha con i colori Ducati..
Comunque io credo che Yamaha abbia capito eccome l'errore.. sul sito ufficiale ci sta una sezione dove si pu? compilare una scheda su come uno vorrebbe l'r1.. quindi la faranno su misura..!
Comment
-
Ohhhhhhhh, finalmente un buon motivo per venirVi a trovare a casa:
Mo che il canarino ve lo siete ripreso, stavolta non lasciate aperta la gabbietta che qui il gatto se lo magna.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare di cuore la casa di Iwata per esserselo ripreso, abbiamo temuto non lo volesse pi? nessuno.
Buone cose e speriamo abbiate da festeggiare per il 2012 e pure per il 2013.
(Non prendetemi alla lettera, quest'ultima ? una frase di comodo, diciamo per buona educazione).
Ciao a tutti.
Comment
-
-
Me credevo d'esse nascosto bene, ma scusa c'avevi na Suzuki, mo c'hai na Ducati azz c'azzecchi in sezione Yamaha?
Cmq, m'hai preso.
(sul forum dell'uncinetto per? nun me trovi che so pure mascherato).
Ah, per non essere OT 100% dir? che la Yamaha con quel tocco di giallo ? pure pi? snella.
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostOhhhhhhhh, finalmente un buon motivo per venirVi a trovare a casa:
Mo che il canarino ve lo siete ripreso, stavolta non lasciate aperta la gabbietta che qui il gatto se lo magna.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare di cuore la casa di Iwata per esserselo ripreso, abbiamo temuto non lo volesse pi? nessuno.
Buone cose e speriamo abbiate da festeggiare per il 2012 e pure per il 2013.
(Non prendetemi alla lettera, quest'ultima ? una frase di comodo, diciamo per buona educazione).
Ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post"ommioddio", scrive al plurale come il mago Otelma!!!
A dire il vero il "divino" userebbe il plurale majestatis, la tv ha spianato tutto come una pala meccanica, per essere precisi non l'ho usato il majestatis, il plurale era un riferimento a due categorie di persone nella fattispecie il popolo della Ducati e quello Yamaha.
Basta guardare tv, dico davvero da quando la intravedo alle feste di famiglia per pochi minuti mi rendo conto di quanto sono fortunato a non guardarla, perfino il linguaggio che usano sembra una presa in giro, occorre proprio abituarcisi.
Ieri ho visto un film, c'era Reeves che a me piace beh nel doppiaggio c'era uno strafalcione da oscar proprio su una frase ad effetto, ci sono rimasto malissimo.
Ciao.
Comment
X
Comment