Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcellone rovinato dopo lavaggio catena R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcellone rovinato dopo lavaggio catena R1 04

Raga l'altro giorno dopo aver ritirato dal meccanico la moto, sono passato dal lavaggio x farmi lavare la moto, il tizio ha tirato fuori l'aggeggio x lavare la catena, all'inzio c'ha messo dentro del gasolio, e dopo un prodotto secondo me troppo aggressivo, risultato ho il forcellone nero, con delle scolature, come se fosse venuto via il lucido, ho provato con del polish ma nn ho risolto, qualcuno ha da consigliarmi?

• Font Size
    Originally posted by Moro80 View Post
    Raga l'altro giorno dopo aver ritirato dal meccanico la moto, sono passato dal lavaggio x farmi lavare la moto, il tizio ha tirato fuori l'aggeggio x lavare la catena, all'inzio c'ha messo dentro del gasolio, e dopo un prodotto secondo me troppo aggressivo, risultato ho il forcellone nero, con delle scolature, come se fosse venuto via il lucido, ho provato con del polish ma nn ho risolto, qualcuno ha da consigliarmi?
    Ti sei giocato la verniciatura, prodotto troppo aggressivo......
    Gli autolavaggi devono essere assicurati, fatti fare un preventivo in yamaha e fatti rimborsare.
    Un ragazzo si ? fatto cambiare un telaio qualche tempo fa...........
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steva View Post
      Ti sei giocato la verniciatura, prodotto troppo aggressivo......
      Gli autolavaggi devono essere assicurati, fatti fare un preventivo in yamaha e fatti rimborsare.
      Un ragazzo si ? fatto cambiare un telaio qualche tempo fa...........
      Ciao
      devo scartare questa ipotesi in quanto ? un amico....

Comment

• Font Size
        Io gli rompevo il culo al tipo e me lo facevo pagare, comunque coprila con le protezioni in carbonio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Io gli rompevo il culo al tipo e me lo facevo pagare, comunque coprila con le protezioni in carbonio.
          avevo pensato alla carta adesiva simil carbonio, secondo voi si fa a modellarla?

Comment

• Font Size
            avevo pensato alla carta adesiva simil carbonio, secondo voi si fa a modellarla?
            modellare si modella se usi carta buona..quindi costosa...se no metti le protezioni in carbonio o kevlar..

Comment

• Font Size
              Per il wrapping.. cosi si chiama ti basta un phone di casa una cosa basta un graffio sotto che te lo ricopia quindi se il forcellone ha la superfice liscia ? un lavoro che puoi fare tranquillamente, graffiata sicuramente migliora.. io comunque ti consiglio di mettere il copriforcellone in carbonio.. bello da vedere lo fissi con il silicone acrilico e non va da nessuna parte.. posta una foto cosi ti posso indicare meglio..

Comment

• Font Size
                le moto non si lavano ai lavaggi non sono mica macchine o furgoni.. si lavano a secco come cani e gatti

io la catena la pulisco con la nafta dopo l'asciugo facendo girare la ruota con la catena stretta in un panno e dopo ripeto l'operazione con il grasso specifico in quanto il grasso deve entrare dentro la catena non stare all'esterno che quando gira la ruota t'imbratta tutto

comunque l'unica cosa che puoi fare e mettere le protezioni in carbonio visto che l'adesivo per quanto buono e messo alla perfezione dopo un p? comincia a venirsene ai lembi appendendosi e poi adesivi in vinile su forcellone ecc ? roba pi? da motocross che da sbk in fatti sulla mia honda cr ho quei kit completi che simettono su plastiche forcellone parateli ecc.. ma ogni tanto ci si deve passare il fono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  le moto non si lavano ai lavaggi non sono mica macchine o furgoni.. si lavano a secco come cani e gatti

io la catena la pulisco con la nafta dopo l'asciugo facendo girare la ruota con la catena stretta in un panno e dopo ripeto l'operazione con il grasso specifico in quanto il grasso deve entrare dentro la catena non stare all'esterno che quando gira la ruota t'imbratta tutto

comunque l'unica cosa che puoi fare e mettere le protezioni in carbonio visto che l'adesivo per quanto buono e messo alla perfezione dopo un p? comincia a venirsene ai lembi appendendosi e poi adesivi in vinile su forcellone ecc ? roba pi? da motocross che da sbk in fatti sulla mia honda cr ho quei kit completi che simettono su plastiche forcellone parateli ecc.. ma ogni tanto ci si deve passare il fono
                  Sapete se qualcuno li vende queste protezioni in carbonio usate?

Comment

• Font Size
                    Sapete se qualcuno li vende queste protezioni in carbonio usate?
                    se ne trovano da tutte le parti e non costano tanto prendile nuove si fissano con la colla e le devi lasciare tutta la notte con delle fascette, corde, spago insomma legate strette in modo che aderiscano alla perfezione poi togli e vai - vedi che ci sono modelli tipo sbk chiusi molto belli suli quali si mettono gli adesivi sponsor grigio in diagonale, quando le leghi metti sotto un panno per evitare graffi al trasparente che sta sul carbonio

detto nuove perch? il carbonio usato specie in punti stressati come quello tende a opacizzare perdendo lucidit?

Comment

• Font Size
                      ok grazie....

Comment

• Font Size
                        Eccoti accontentato.....di a Luca che sei del Forum che ti fa lo sconto.

Copri forcellone carbonio - Street Fighters

Comment

• Font Size
                          Usa delle buone pellicole adesive e risolvi il problema.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tex79 View Post
                            Usa delle buone pellicole adesive e risolvi il problema.
                            di ke tipo? carbonio?

Comment

• Font Size
                              di ke tipo? carbonio?
                              quelle che tengono nei negozzi specializzati di grafica quelli che fanno insegne ecc che si adattano a tutto se le mettono loto che sono pratici , per? sono sempre quelle cose che non durano per sempre e sanno un p? di pasticciato in quanto che senso ha mettere l'adesivo carbonio sul forcellone

se proprio vuoi risolvere con poco prendi i kit adesivi sponsor quelli grigi che si mettono a spina di pesce con la giusta spaziatura tra loro

potresti mettere una foto almeno da capire l'entit? del danno

Comment

X
                              Working...
                              X