Raga l'altro giorno dopo aver ritirato dal meccanico la moto, sono passato dal lavaggio x farmi lavare la moto, il tizio ha tirato fuori l'aggeggio x lavare la catena, all'inzio c'ha messo dentro del gasolio, e dopo un prodotto secondo me troppo aggressivo, risultato ho il forcellone nero, con delle scolature, come se fosse venuto via il lucido, ho provato con del polish ma nn ho risolto, qualcuno ha da consigliarmi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcellone rovinato dopo lavaggio catena R1 04
Collapse
X
-
Originally posted by Moro80 View PostRaga l'altro giorno dopo aver ritirato dal meccanico la moto, sono passato dal lavaggio x farmi lavare la moto, il tizio ha tirato fuori l'aggeggio x lavare la catena, all'inzio c'ha messo dentro del gasolio, e dopo un prodotto secondo me troppo aggressivo, risultato ho il forcellone nero, con delle scolature, come se fosse venuto via il lucido, ho provato con del polish ma nn ho risolto, qualcuno ha da consigliarmi?
Gli autolavaggi devono essere assicurati, fatti fare un preventivo in yamaha e fatti rimborsare.
Un ragazzo si ? fatto cambiare un telaio qualche tempo fa...........
Ciao
-
Originally posted by Steva View PostTi sei giocato la verniciatura, prodotto troppo aggressivo......
Gli autolavaggi devono essere assicurati, fatti fare un preventivo in yamaha e fatti rimborsare.
Un ragazzo si ? fatto cambiare un telaio qualche tempo fa...........
Ciao
Comment
-
Originally posted by Moro80 View PostRaga l'altro giorno dopo aver ritirato dal meccanico la moto, sono passato dal lavaggio x farmi lavare la moto, il tizio ha tirato fuori l'aggeggio x lavare la catena, all'inzio c'ha messo dentro del gasolio, e dopo un prodotto secondo me troppo aggressivo, risultato ho il forcellone nero, con delle scolature, come se fosse venuto via il lucido, ho provato con del polish ma nn ho risolto, qualcuno ha da consigliarmi?
Comment
-
-
-
Originally posted by Moro80 View Postavevo pensato alla carta adesiva simil carbonio, secondo voi si fa a modellarla?
Comment
-
le moto non si lavano ai lavaggi non sono mica macchine o furgoni.. si lavano a secco come cani e gatti
io la catena la pulisco con la nafta dopo l'asciugo facendo girare la ruota con la catena stretta in un panno e dopo ripeto l'operazione con il grasso specifico in quanto il grasso deve entrare dentro la catena non stare all'esterno che quando gira la ruota t'imbratta tutto
comunque l'unica cosa che puoi fare e mettere le protezioni in carbonio visto che l'adesivo per quanto buono e messo alla perfezione dopo un p? comincia a venirsene ai lembi appendendosi e poi adesivi in vinile su forcellone ecc ? roba pi? da motocross che da sbk in fatti sulla mia honda cr ho quei kit completi che simettono su plastiche forcellone parateli ecc.. ma ogni tanto ci si deve passare il fono
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postle moto non si lavano ai lavaggi non sono mica macchine o furgoni.. si lavano a secco come cani e gatti
io la catena la pulisco con la nafta dopo l'asciugo facendo girare la ruota con la catena stretta in un panno e dopo ripeto l'operazione con il grasso specifico in quanto il grasso deve entrare dentro la catena non stare all'esterno che quando gira la ruota t'imbratta tutto
comunque l'unica cosa che puoi fare e mettere le protezioni in carbonio visto che l'adesivo per quanto buono e messo alla perfezione dopo un p? comincia a venirsene ai lembi appendendosi e poi adesivi in vinile su forcellone ecc ? roba pi? da motocross che da sbk in fatti sulla mia honda cr ho quei kit completi che simettono su plastiche forcellone parateli ecc.. ma ogni tanto ci si deve passare il fono
Comment
-
Originally posted by Moro80 View PostSapete se qualcuno li vende queste protezioni in carbonio usate?
detto nuove perch? il carbonio usato specie in punti stressati come quello tende a opacizzare perdendo lucidit?
Comment
-
Originally posted by Moro80 View Postdi ke tipo? carbonio?
se proprio vuoi risolvere con poco prendi i kit adesivi sponsor quelli grigi che si mettono a spina di pesce con la giusta spaziatura tra loro
potresti mettere una foto almeno da capire l'entit? del danno
Comment
X
Comment