Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova r1....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova r1....

    non prima del 2014-15??????

    azz..leggevo sulla gazza che se dovesse arrivare ricciolo dorato,farebbe 2 anni in gp e nel frattempo testerebbe la nuova r1 per il ritorno in sbk nel 2015....azz..possibile????

  • Font Size
    #2
    Ed io che st? aspettando una eventuale Nuova R1 nel 2013 che mi distogliesse dalla Panigale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      e mi sa che se quelle voci fossero vere allora niente r1 prima di 2 anni...
      onestamente pensavo uscisse nel 2013 e che potesse tornare in sbk ,mi sa che allora forse la presenteranno fine 2013 un anno di test a mo di panigale e poi in pista nel 2015---

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andyp View Post
        non prima del 2014-15??????

        azz..leggevo sulla gazza che se dovesse arrivare ricciolo dorato,farebbe 2 anni in gp e nel frattempo testerebbe la nuova r1 per il ritorno in sbk nel 2015....azz..possibile????
        Ti posso dare un indicazione precisa.. 2014 ? pronta.

        Basta che sia bella e performante cos? sar? il mio prossimo acquisto visto tutte le delusioni viste dal 2007 in poi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono Yamaha dipendente da anni..... e dopo la vendita della mia R1 2007 pensavo di chiudere qui la mia "carriera" motociclistica..... Ma siccome la passione per le moto c'? avrei intenzione di rifarmela. Per? se Yamamma non si decide a tirare fuori una R1 degna di essere tale...... credo che mi butter? su quella moto che ultimamente mi sta facendo impazzire.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao ragazzi sono un possessore di una stupenda r1 scoppi irregolari e un "malato " YAMAHA (come vedrete il tatuaggio sotto)non vedo l'ora che esca la prossima r1 sperando che sia un p? pi? performante ,visto che siamo un pelo sotto tono alle altre mille.Sicuramente ii ragazzi faranno un lavoro stupendo.
            Un saluto a tutti
            Ale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
              ciao ragazzi sono un possessore di una stupenda r1 scoppi irregolari e un "malato " YAMAHA (come vedrete il tatuaggio sotto)non vedo l'ora che esca la prossima r1 sperando che sia un p? pi? performante ,visto che siamo un pelo sotto tono alle altre mille.Sicuramente ii ragazzi faranno un lavoro stupendo.
              Un saluto a tutti
              Ale
              solo un pelo sotto...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate ecco la le foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by QVAlessio View Post
                  Io sono Yamaha dipendente da anni..... e dopo la vendita della mia R1 2007 pensavo di chiudere qui la mia "carriera" motociclistica..... Ma siccome la passione per le moto c'? avrei intenzione di rifarmela. Per? se Yamamma non si decide a tirare fuori una R1 degna di essere tale...... credo che mi butter? su quella moto che ultimamente mi sta facendo impazzire.


                  oh, ma l' R1 ? il 1000 pi? bello in assoluto in circolazione!!!
                  come fate a dire cose del genere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by epo View Post
                    oh, ma l' R1 ? il 1000 pi? bello in assoluto in circolazione!!!
                    come fate a dire cose del genere
                    Forse la serie dal 2004 alla 2008 !!..... Perch? l'ultima sinceramente NON l'ho mai digerita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                      scusate ecco la le foto
                      complimenti per la motoanche a me piace tanto la scorreggiona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        speriamo tornino al motore screamer

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fcr41 View Post
                          complimenti per la motoanche a me piace tanto la scorreggiona
                          ti ringrazio ? un marchio che se ti innamori ti rimane per sempre.
                          Ho avuto la 98,00,06 e adesso il big bang e non cambiero maiiiiiiii

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ha una linea che la 2008 se la sogna la notte...
                            ? proprio attiva, e poi il big bang...spettacolo

                            personalmente
                            ? la moto pi? bella in circolazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              solo un pelo sotto...........
                              buauuauauauauauu
                              azzz. Live ...
                              come 6 Puntiglioso :gaen::gaen::gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X