Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova r1....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
    ti ringrazio ? un marchio che se ti innamori ti rimane per sempre.
    Ho avuto la 98,00,06 e adesso il big bang e non cambiero maiiiiiiii
    io amo il marchio dal 1986
    dalla tzr 250, dalle vittorie di Raney con la 500 2 tempi pi? bella della storia

sempre apprezzato il fatto che yamaha fosse sempre avanti......sempre

nel 1998 quando ho visto la R1 98 sono rimasto 15 minuti senza parlare
    e dopo un mese l'ho comprata facendo i debiti

dopo di che ho continuato fino alla 2005

la R1 fino alla 2008 ? cmq una R1, pu? piacere pi? o meno ma fino al 2008 era senza dubbio competitiva contro le sue concorrenti del 2008

con la R1 scorreggiona ? caduta nel baratro
    moto pesante goffa piena d'inerzia, goffa nell'handling e goffa nell'aspetto
    col rumore di una ducati.........per giunta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e con 30 cv in meno della concorrenza

quandi la R1, quella sempre pi? maneggevole della concorrenza..........quella dal rumore cattivo e urlante, quella dalla linea filante come una gazzella.........non esiste pi?

e questo ? un dato di fatto

la Yamaha ha tradito i suoi pi? vecchi sostenitori, in quanto ha fatto una moto dalle opposte caratteristiche rispetto a quella che era una moto con un nome che metteva paura R1

Comment

• Font Size
      Chi ama questo marchio lo tiene per sempre,e sul fatto che ? goffa ,ti posso anche dare ragione, ma ? una questione di gusti.
      Con gli anni come tutti si sono evoluti anche yamaha ha deciso di ritoccare dove "peccava" di pi?,ai bassi.QUINDI BIG BANG.
      Cmq non ti voglio far dimenticare che spies ha vinto un mondiale e che in AMA SBK sono due anni che stanno dando spettacolo con l'r1
      Per il rumore, bestemmi se dici che ? di una ducati io non confondo mai la m...a con la cioccolata.

Comment

• Font Size
        ragazzi, per fare il puntiglioso, NON E' BIG BANG, ? a scoppi irregolari... (quante volte ve lo devo dire!!!!!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
          Chi ama questo marchio lo tiene per sempre,e sul fatto che ? goffa ,ti posso anche dare ragione, ma ? una questione di gusti.
          Con gli anni come tutti si sono evoluti anche yamaha ha deciso di ritoccare dove "peccava" di pi?,ai bassi.QUINDI BIG BANG.
          Cmq non ti voglio far dimenticare che spies ha vinto un mondiale e che in AMA SBK sono due anni che stanno dando spettacolo con l'r1
          Per il rumore, bestemmi se dici che ? di una ducati io non confondo mai la m...a con la cioccolata.
          io lo amo
          ma ? la yamaha che ha tradito me e non il contrario.....

per fare un motore che gira meglio in basso ci sono molti modi......mica devi farlo per forza scorreggiare............

per i mondiali sbk-ama
          direi che quelle sono molto pi? vicine ad una M1 che ad una scorreggiona stradale

la R1 sbk ? talmente lontana da quella stradale che ? ridicolo tirarla fuori per giudicare il modello stradale

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io lo amo
            ma ? la yamaha che ha tradito me e non il contrario.....

per fare un motore che gira meglio in basso ci sono molti modi......mica devi farlo per forza scorreggiare............

per i mondiali sbk-ama
            direi che quelle sono molto pi? vicine ad una M1 che ad una scorreggiona stradale

la R1 sbk ? talmente lontana da quella stradale che ? ridicolo tirarla fuori per giudicare il modello stradale
            hahahaha sempre il n?1

Comment

• Font Size
              Usta ma fa cosi ca..re? Come prima jap stavo pensando proprio a lei per la particolarita degli scoppi e per l'erogazione, ma se poi mi smontate cosi'....

Comment

• Font Size
                Originally posted by teox View Post
                Usta ma fa cosi ca..re? Come prima jap stavo pensando proprio a lei per la particolarita degli scoppi e per l'erogazione, ma se poi mi smontate cosi'....

? ottima per un ducataro.........

Comment

• Font Size
                  Bassi e Medi la scoreggiona va come un k6 in alto la sverniciano.. estetica ORRENDA

Comment

• Font Size
                    un amico,concessionario Yama e Kawa,di zona ci ha girato benino con la prima scorreggiona e quest'anno con la nuova con elettronica a abbassato dappertutto i tempi senza neanche rifare le sospensioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teox View Post
                      se la usi in strada, compra quella che ti piace xch? tanto vanno tutta alla grandissima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Diapason-Racing View Post
                        Bassi e Medi la scoreggiona va come un k6 in alto la sverniciano.. estetica ORRENDA
                        esattissimo..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gt98 View Post
                          un amico,concessionario Yama e Kawa,di zona ci ha girato benino con la prima scorreggiona e quest'anno con la nuova con elettronica a abbassato dappertutto i tempi senza neanche rifare le sospensioni
                          ha abbassato rispetto a cosa ?

Comment

• Font Size
                            L'ideale sarebbe motore a scoppi irregolari con i bassi e medi come la k6 e anche un bell'allungo.. estetica per me la 2006 rimane tutt'ora la miglior riuscita.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by epo View Post
                              ha una linea che la 2008 se la sogna la notte...
                              ? proprio attiva, e poi il big bang...spettacolo

personalmente
                              ? la moto pi? bella in circolazione
                              Se era per te il tuo oculista era morto di fame...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ha abbassato rispetto a cosa ?
                                rispetto ai suoi stessi tempi con la 2010 con cartucce e mono ohlins.....la nuova ( 2012) con elettronica e comunque sospensioni originali sembra essere migliore e tutto sommato non male x un amatore questo intendevo :gaen: considerato che ha Misano a girato in 46....quindi se piace e non si devono fare campionati perch? no.....aparte che ? un po cara

Comment

X
                                Working...
                                X