Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO ! chiave per STM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO ! chiave per STM

nel 2000 ho messo la frizione stm sulla R1 98

ora devo spostarla sulla 99

serve una chiave STM che era con la frizione, ma dato che la mise il meccanico ( non so che fine abbia fatto....) non ho pi? la chiave

se qualcuno ha questa chiave mi farebbe un granmdissimo favore se me la spedisce a spese mie, e poi a lavoro fatto gliela ri-spedisco subito

ho visto su e-bay che la vendono a 120 euro......e non posso proprio spederli

dai ragazzi date una mano a uno che ha dovuto vendere 2 moto in un mese........

• Font Size
    rettifico.........anche pagandola, su e-bay, ho chiesto info e l'hanno finita

Comment

• Font Size
      ciao..senti non c'e' bisogno che la compri la chiave..si fa' benissimo col dado del canotto di sterzo della R1..lo levi poi lo impronti nella frizione e lo sviti con la 36 a bussola

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        ciao..senti non c'e' bisogno che la compri la chiave..si fa' benissimo col dado del canotto di sterzo della R1..lo levi poi lo impronti nella frizione e lo sviti con la 36 a bussola

grande!!!! fatto in pista l'anno scorso e funziona.... forse avevo preso il dado del pignone..... possibile?

Comment

• Font Size
          Originally posted by matley View Post
          grande!!!! fatto in pista l'anno scorso e funziona.... forse avevo preso il dado del pignone..... possibile?
          Si perch? ? da 36 anche quello !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            era il 2005, l'anno in cui smontai la STM dalla mia R1 2005 la sera del sabato al box prima della gara del trofeo amatori..........perch? avevo bruciato la frizione, proprio prendendo il dado del cannotto e la 36 a bussola........

ma questa ? diversa, ? una R1 98

qui c'? la FOTO

Comment

• Font Size
              inoltre anche se non avessi saputo del dado, avrei comprato una brucola da 36........
              quella ai negozi di utensili la vendono

invece questa no !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X