Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo lo ho trovato sul sito di special.... Mi leggo questo articolo e allo stesso tempo mi domando: ma se questa va cos?... Come cacchio potro tener per strada la R1 2004 se qualche concessionario folle a primavera me la lascia provare????
...infatti per ora mi tengo la mia con qche aggiustamento qu? e l? me la godo anche l'anno prox...se poi mi fanno una 2004 rossa per il 2005...potrei pensare di cambiarla!
20cv puliti alla ruota in piu con 2 stronzate? mi sembra un po eccessivo.....
Sembra eccessivo pure a me. Facciamo 10 cv dall'Akra e 5-6 dall'airbox (probabilmente non letti dal banco in quando non in pressione...)... e gli altri? un lavoretto al motore ci ? scappato dai... magari lavorazione testata, tolleranze, bilanciatura albero etc...
Prima che sfrutto la mia...Ecco la staffa che cercavo!!!!!
MA chi la vende??? e quanto costa???
E' fatta con un cenro di lavoro a controllo numerico,te la puoi far fare su misura da un azienda facendogli vedere anche solo la foto e dandogli la misura della distanza dei fori.Senti la Novicrom di Pontedera(non so il recapito,cercalo su un elenco).
Scusa non avevo letto l'articolo ma come vedi la Style&Performance produce pezzi ricavati dal pieno,quindi loro avranno le staffe gi? fatte o comunque te la fanno!
non ? che mi aspetto troppo,io ho preso la 2004 perch? mi piace,tanto non riusciro mai e poi mai a sfruttarla,potevano mettere anche 300 cv ma io non sono un pilota,a me piace la moto e le soluzioni tecniche che ha!!!
Comment