Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il supertener?..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho provato il supertener?..

    Oggi ho provato il super tener?....
    che dire 20 minuti di vero piacere....

    Non avevo mai provato una moto i questo genere...devo dire che per il peso che ha...? veramente agile....mi sono trovato subito bene, nonostante sia un annetto circa che non mettevo il culo su una moto in strada...

    La cosa che pi? mi ha stupito sono state l' agilit?, e la potenza che hanno questi bicilindrici a 5-6.000 giri...devi aggrapparti al manubrio.....

    molto comoda come posizione, ti stanca tra le ripartenze e gli stop frequenti, per via dello smanettare....

    alla fine del giro avevo gli avambracci gonfi come quando facevo cross...(forse anche un po' di irrigidimento mio)

    E' impressionante la differenza che si sente tra il TC inserito e disinserito...
    ? veramente cattiva subito ....

    L' avantreno, per me che sono un segato mentale verso quest' ultimo...mi ha dato subito un bel feeling
    Cambio molto morbido e preciso, soprattutto quando cambi in scioltezza puntando solamente la frizione....marce entrano come il burro, precise...

    Veramente a me ? piaciuta moltissimo....vorrei provare l' adventure 990...per fare un paragone....




    se devo trovare due difetti..il prezzo....con lo sconto 12.600...+ messa in moto da aggiungere...
    e poi non la posizione della leva del cambio e del freno, non erano giuste per me, non so se erano regolabili non mi sono ricordato di guardare..

    cmq bella bella..veramente

  • Font Size
    #2
    anche a me piace molto, peccato che sono "alto" 1,60 e non tocco terra!
    perch? il prezzo? alla fine multistrada e gs costano di +... e il cambio ? sicuramente regolabile, sia registrando le viti del rinvio sia girando il millerighe in alto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma il cardano ti ? piaciuto?? Io l'ho trovato imbarazzante rispetto a quello bmw.
      Forcella troppo rigida per il tipo di moto, per il resto ottimo motore, comodissima e molto bella (ma questo ? soggettivo)

      Comment


      • Font Size
        #4
        della forcella me ne sono accorto...? ver? un po' rigidotta, ma nulla di che esagerato

        il cardano sinceramente......non ho avuto le capacit? per valutarlo.
        in scaltata avertivo delle sensazioni strane, ma non penso centrasse il cardano...


        p.s. in termini di funzionalit?, non ho mai capito la differenza rispetto alla trasmissione normale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provata anche io l'anno scorso !!!

          Un gran bel giocattolone !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi piacerebbe provarla anche a me e mi piace un sacco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Ma il cardano ti ? piaciuto?? Io l'ho trovato imbarazzante rispetto a quello bmw.
              Forcella troppo rigida per il tipo di moto, per il resto ottimo motore, comodissima e molto bella (ma questo ? soggettivo)
              imbarazzante per quale aspetto ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Provata pure io e dopo 2 curve ero gi? a strisciare le pedane in terra......comunque mi e ci (l'hanno provata anche i miei amici) ha sorpreso in positivo.....? una moto nel suo genere molto valida e l'ideale per lunghi viaggi anche in coppia a pieno carico

                ancora non ? il mio genere

                Comment

                X
                Working...
                X