Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? frizione R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilit? frizione R1

    si pu? montare la frizione dell R1 2008 sulla 2006.... ho visto che cambia il carter

  • Font Size
    #2
    Non penso proprio che vada bene... Aspettiamo qualche altro parere, ma secondo me non va...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono curioso anche io... Ne ho una del 2008 in garage ed io ho una 2005, al momento ho appena montato una Surflex, ma sono curioso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Neo9686 View Post
        Sono curioso anche io... Ne ho una del 2008 in garage ed io ho una 2005, al momento ho appena montato una Surflex, ma sono curioso
        cavolo..... sei la chiave del mistero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matteo1 View Post
          cavolo..... sei la chiave del mistero
          Ok allora il mio IBAN ? IT48Q... ahahaha

          Io ho la frizione 2008 in garage ed attualmente ho la originale 2005 smontata. Purtroppo al massimo posso confrontare gli ingombri, ma non molto altro... Se qualcuno l'avesse montata sarebbe un dato migliore! Senza contare che a quanto so lo spingidisco ? pi? distante nella 2005, risultando in un'insufficiente tiro dello spinotto che tira il piattello...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella li ... se riesci a fare 2 misure ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              un mia amico ha fatto la prova a montare la frizione della 08 sulla 05 e non ? stato possibile,ha anche provato a cambiare la campana,ma non c'? stato niente da fare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vi dico che non monta... io avevo per le mani una 2008 da montare nella mia 2005... e non sono riuscito a montarla...

                Comment

                X
                Working...
                X