Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola r6 che rapporti????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imola r6 che rapporti????????

Ciao a tutti presto andr? a Imola x la prima volta, che rapporti mi consigliate di usare su r6 2007?????' grazie a tutti!!!!!

• Font Size
    Originally posted by ghigo View Post
    Ciao a tutti presto andr? a Imola x la prima volta, che rapporti mi consigliate di usare su r6 2007?????' grazie a tutti!!!!!
    L'altra volta si parlava di 15/46 per Imola, tieni conto circa i rapporti per Misano

Buon divertimento, pista fantastica

Comment

• Font Size
      per la prima volta 15/46 va bene!poi se vai subito forte anche 15 45!

Comment

• Font Size
        avendo sutto il 16/46 x il Mugello cambio il pignone e lo metto di 15 oppure potrei anche montare una corona di 48 e fare quindi 16/48????? (preferirei cambiare la corona rispetto al pignone).........

Comment

• Font Size
          Io ci ho girato il15 luglio, era la prima volta e montavo 15-45. All'inizio non mettevo la sesta (!), ma poi imparandola e iniziando a usare bene le marce secondo me era perfetta!

Una cosa che ho notato ? che comunque quando spari la quinta e la sesta (tratto Variante Alta- Rivazza e rettilineo dopo il traguardo), la moto ? piegata abbastanza, quindi per effetto della minore circonferenza della ruota a terra, il motore sale di giri subito e ti chiama le marce come fucilate, quindi secondo me meglio stare leggermente lunghi che corti

Comment

• Font Size
            Originally posted by ghigo View Post
            avendo sutto il 16/46 x il Mugello cambio il pignone e lo metto di 15 oppure potrei anche montare una corona di 48 e fare quindi 16/48????? (preferirei cambiare la corona rispetto al pignone).........
            16/48 secondo me non ti basta la catena!fai 15/46!non ? tutto sto lavoro cambiare il pignone!

Comment

• Font Size
              Originally posted by iceman View Post
              16/48 secondo me non ti basta la catena!fai 15/46!non ? tutto sto lavoro cambiare il pignone!
              hai perfettamente ragione!!!!!! mi rompeva un'po' cambiare il pignone x via della pistola ad aria che non ho, ma ho optato per il pignone di 15 e vado di 15/46
              Grazie a tutti spero proprio di divertirmi alla mia prima Imola!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ex r6 2006 imola 15/45,io....:1:

Comment

• Font Size
                  ma mica ti serve la pistola eh!marcia dentro e al max se nn riesci a svitare metti qualcosa tra la ruota e il forcellone o ti fai frenare la ruota da qualcuno!!poi per tirarlo riesci comodamente con la marcia inserita!85nm...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iceman View Post
                    ma mica ti serve la pistola eh!marcia dentro e al max se nn riesci a svitare metti qualcosa tra la ruota e il forcellone o ti fai frenare la ruota da qualcuno!!poi per tirarlo riesci comodamente con la marcia inserita!85nm...
                    grazie per la dritta!!!!

Comment

• Font Size
                      visto che si parla di r6 ,ad imola ci sto' pure io ,il 5.... ma non + con l'r6 quindi dato che mi sono rimaste una copia di pedane nuove della walter... se a qualcuno dovessero servire io le ho.... ciao cercare daily azzurro!

Comment

X
                      Working...
                      X