Ciao a tutti presto andr? a Imola x la prima volta, che rapporti mi consigliate di usare su r6 2007?????' grazie a tutti!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola r6 che rapporti????????
Collapse
X
-
avendo sutto il 16/46 x il Mugello cambio il pignone e lo metto di 15 oppure potrei anche montare una corona di 48 e fare quindi 16/48????? (preferirei cambiare la corona rispetto al pignone).........
Comment
-
Io ci ho girato il15 luglio, era la prima volta e montavo 15-45. All'inizio non mettevo la sesta (!), ma poi imparandola e iniziando a usare bene le marce secondo me era perfetta!
Una cosa che ho notato ? che comunque quando spari la quinta e la sesta (tratto Variante Alta- Rivazza e rettilineo dopo il traguardo), la moto ? piegata abbastanza, quindi per effetto della minore circonferenza della ruota a terra, il motore sale di giri subito e ti chiama le marce come fucilate, quindi secondo me meglio stare leggermente lunghi che corti
Comment
-
Originally posted by ghigo View Postavendo sutto il 16/46 x il Mugello cambio il pignone e lo metto di 15 oppure potrei anche montare una corona di 48 e fare quindi 16/48????? (preferirei cambiare la corona rispetto al pignone).........
Comment
-
Originally posted by iceman View Post16/48 secondo me non ti basta la catena!fai 15/46!non ? tutto sto lavoro cambiare il pignone!
Grazie a tutti spero proprio di divertirmi alla mia prima Imola!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
ma mica ti serve la pistola eh!marcia dentro e al max se nn riesci a svitare metti qualcosa tra la ruota e il forcellone o ti fai frenare la ruota da qualcuno!!poi per tirarlo riesci comodamente con la marcia inserita!85nm...
Comment
-
Originally posted by iceman View Postma mica ti serve la pistola eh!marcia dentro e al max se nn riesci a svitare metti qualcosa tra la ruota e il forcellone o ti fai frenare la ruota da qualcuno!!poi per tirarlo riesci comodamente con la marcia inserita!85nm...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
visto che si parla di r6 ,ad imola ci sto' pure io ,il 5.... ma non + con l'r6 quindi dato che mi sono rimaste una copia di pedane nuove della walter... se a qualcuno dovessero servire io le ho.... ciao cercare daily azzurro!
Comment
X
Comment