Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavi gas originali per rapido domino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavi gas originali per rapido domino

    Ciao io vorrei acquistare un comando gas rapido domnino per r6,adesso vorrei sapere se devo comprare anche i cavi per gas rapido o quelli originali vanno bene

    Ecco il comando gas rapido
    Comando gas rapido domino XM2 Yamaha R1 R6 | eBay

  • Font Size
    #2
    Vorrei comprare lo stesso comando gas anche io sulla mia, ma a quanto ho capito bisogner? cambiare i cavi... Non riesco a trovare qualcuno che mi confermi o smentisca questo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Neo9686 View Post
      Vorrei comprare lo stesso comando gas anche io sulla mia, ma a quanto ho capito bisogner? cambiare i cavi... Non riesco a trovare qualcuno che mi confermi o smentisca questo...
      per R1 te lo confermo io che vanno cambiati,non tanto per la lunghezza che andrebbe anche bene,ma per le curve che escono dal comando che necessariamente devono essere le sue per fissarle correttamente
      Per R6 non saprei ma credo vadano cambiati anche per quella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maurivik72 View Post
        per R1 te lo confermo io che vanno cambiati,non tanto per la lunghezza che andrebbe anche bene,ma per le curve che escono dal comando che necessariamente devono essere le sue per fissarle correttamente
        Per R6 non saprei ma credo vadano cambiati anche per quella
        Perdona l'ignoranza, ho una discreta manualit? e raramente porto la moto in officina perch? tendo a fare tutto da solo, ma il gas sinceramente l'ho solo regolato e mai smontato pi? in l? della manopola giusto per far fare un giro diverso ai fili. Tu per "curve" non intendi le pulegge all'interno del comando stesso immagino, appunto perch? sono del comando stesso quindi credo di non aver capito... Forse intendi lato corpo farfallato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          No , ci sono due tubetti curvi che collegano le guaine flessibili al comando del gas.Ci sono anche negli originali ma sono coperti dal corpo del comando

          Comment


          • Font Size
            #6
            cio? ci vogliono questi:

            Cavi universali per Gas Rapido Domino XM2 | eBay

            Comment


            • Font Size
              #7
              vanno bene i cavi originali devi scaldare i due tubetti di plastica per curvarli maggiormente con un phon per farli entrare nel comando domino che ha la curva pi? accentuata.

              poi regoli il gioco del gas sul registro sul cavo stesso che si trova a 15 cm dal comando risalendo il cavo verso gli iniettori.. davanti alle forcelle....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abezze View Post
                vanno bene i cavi originali devi scaldare i due tubetti di plastica per curvarli maggiormente con un phon per farli entrare nel comando domino che ha la curva pi? accentuata.

                poi regoli il gioco del gas sul registro sul cavo stesso che si trova a 15 cm dal comando risalendo il cavo verso gli iniettori.. davanti alle forcelle....
                No ti assicuro che con l'XM2 vanno cambiati, non ? come l'atro gas rapido della domino, i tubetti che dici di scaldatre sono esterni e devono avere una flangettina per essere fissate.Seguardi la foto che ho postato c'? una piastrina tra i due tubetti curvi che serve appunto per il fissaggio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io quando montai il rapido domino quello dorato per non rifare i cavi tenni le curve originali, non sono giuste come quelle domino ma alla fine funzionavano ugualmente bene quindi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appunto perch? comprare il gas rapido xm2 quando esiste il rapido a rampa media oro o nero che monta senza modifiche e i cavi originali tranne scaldare le curve e piegarle e funziona egregiamente?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X