Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa faccio? le giro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa faccio? le giro?

Ciao a tutti!
    ho un dubbio che mi attanaglia! che non mi fa dormire la notte!!! (in realta quello ? per altri problemi ma vabbeh... )
    comunque, posseggo un GSX-R 1000 k7 che uso solo in pista, nulla di esagerato, scarico e filtro... pi? 2 cosette... bella e divertente, per? da qualche mese ho avuto la fortuna di acquistare un r6 del 07... e mi continua a girare l'idea di invertirle negli usi... rimetterei il gixxer da strada e mi dedicherei a mettere in pista la piccola yamaha, per? sta volta con un po' pi? di criterio e cura... tipo sospensioni, centralina, scarico completo e filtro pi? delle belle pedane ecc ecc... che dite mi imbarco nell'impresa???

• Font Size
    beh in linea di principio ti direi di si... o comunque ti consiglierei di provare per vedere come ti trovi... io ho r1 07 per strada e r6 in pista e non mi sono affatto pentito della scelta

Comment

• Font Size
      non saprei cosa dirti... sono entrambe moto prevalentemente da pista... sia x la potenza, sia per le potenzialit? in curva. prova ad alternarle x qualche turno e poi decidi. il 600 ? pi? "da sfida" se vuoi essere veloce...

Comment

• Font Size
        la R6 da pista ? goduria pura...e il k7 per strada ? una moto stupenda..quindi io il cambio lo farei!

Comment

• Font Size
          dipende dalle piste che fraquenti,se vai a Adria o frakkia,un mille e sprecato un seicento e molto piu divertente.Ma se la tua pista e il muggello be allora con un mille ....................

Comment

• Font Size
            vai vai... l'R6 in strada ? difficile... devi tenerla bella alta... la millona invece in strada te la godi di pi?

Comment

• Font Size
              ...tutte cose che gi? pensavo... quest'inverno mi adopero e far? il cambio!!!!

Comment

• Font Size
                Usare tutte e due su pista.... La piccola x i Circuit piccoli il 1000 x muggio e company :-D

Comment

• Font Size
                  il cambio, a mio avviso, ? scontato. L'R6 in strada ? una moto da psicopatici, in pista ? perfetta. La gsxr in strada ? una goduria, quasi da cambio automatico (metti la 4 e riprende anche a 50 all'ora, nei tratti guidati stretti metti la seconda anche nei tornantini .. che vuoi di pi??)

Comment

• Font Size
                    tra l'altro la R6 07 mi sembra che sia molto pi? scomoda x strada del gixer

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreZ View Post
                      Usare tutte e due su pista.... La piccola x i Circuit piccoli il 1000 x muggio e company :-D
                      se vabbeh!!!! se vincessi alla lotteria lo farei!!! e comprerei il t-max per la strada!!!!ahahah

hey scherzo ?!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X