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R6 2006 Originale si spegne quando premo la frizione

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    #1

    R6 2006 Originale si spegne quando premo la frizione

    Ciao ragazzi, ho la mia R6 2006 che prima la usavo da pista ora invece l'ho rimessa da strada con tutto originale, anche il silenziatore e i collettori sono orginali. Il silenziatore non ha la valvola di scarico (? stata rimossa, eppure il cablaggio meccanico e elettrico). Sostanzialmente quando la moto ? ad una temperatura inferiore a 80? va molto bene. A caldo invece quando arrivo ad un semaforo o uno stop che scalo marce e magari arrivo al semaforo in prima con la frizione tirata allora la moto si spegne; devo premere subito la frizione e lo start per ripartire dando gas per non farla spegnere. Il problema si verifica solo da caldo, il cavaletto non ha il sensore perch? ? baypassato. Qualcuno mi ha detto di fare la sincronizzazione dei corpi farfallati ma mi sembra che ci incastri poco, sicuramente ? possibile che la depressione se un corpo e diversa dall'altra tenda a spengersi ma lo dovrebbe fare in ogni occasione invece ? proprio il mio problema ? ricorrente a moto calda... Il CO non ci incastra nulla e tanto meno il la frizione perch? ? nuova stata cambiata da un anno. Il problema si ? verificato da quando la moto ? da strada perch? prima funzionava una meraviglia. Voi che ne pensate???

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    #2
    Posso dire la mia teoria anche se non sono espero?
    Col caldo (soprattutto d'estate) la carburazione si ingrassa... se ci aggiungi il fatto che prima avevi lo scarico recing (che smagriva) probabilmente adesso con quello originale hai la carburazione del minimo troppo grassa e la tua centralina non riesce a gestirla correttamente.

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      #3
      Hai il minimo al regime corretto? Il tps ha mai dato problemi sulle r6?

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