salve qualcuno potrebbe aiutarmi...???r1 2005...un mese fa mi ha lampeggiato la spia dell'olio no fissa e la temperatura della moto era a circa una 60? poi si e' spenta...dopo un mese oggi mi ha rilampeggiato per poi spegnersi...l'olio ha un anno ed ho percorso 3500 km fra pista e strada...mettendo la moto sui cavalletti il livello dell'olio sorpassa il livello del max...grazie per il vostro aiuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto la spia olio mi lampeggia
Collapse
X
-
Prova per prima cosa a cambiare olio... E se non mi sbaglio, qualche sensore dell'olio, con l'andare del tempo pu? dare delle false letture... Anche altri hanno avuto segnalazioni per olio poi rivelatesi false per colpa del sensore...
Ma sul manuale cosa ti dice per la spia lampeggiante ?
-
non ho il manuale e ho provato anke su internet ma non ho trovato nulla su spia lampeggiante r1 2005...alla precedente moto che avevo rimaneva fissa r1 99 ma quella andava quasi a miscela si beveva piu di nonno ogni 1000km 1litro dolio
Comment
-
Purtroppo sono fuori casa per un p? di giorni, se no guardavo subito il manuale... Se non dice niente nessuno comunque, marted? prossimo te lo so dire io...
Comment
-
Originally posted by sisma81 View Postsalve qualcuno potrebbe aiutarmi...???r1 2005...un mese fa mi ha lampeggiato la spia dell'olio no fissa e la temperatura della moto era a circa una 60? poi si e' spenta...dopo un mese oggi mi ha rilampeggiato per poi spegnersi...l'olio ha un anno ed ho percorso 3500 km fra pista e strada...mettendo la moto sui cavalletti il livello dell'olio sorpassa il livello del max...grazie per il vostro aiuto
? il sensore/galleggiante che ci mette un p? + del dovuto a stabilizzarsi...niente +
la mia appena parte ed ? ok...arriva a circa 55 gradi temp acqua e la spia olio si accende per rispegnersi verso i 60-65C
Comment
X
Comment