Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2000 - Vuoto in partenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho comprato il motore!
    Adesso mi darete del pazzo lo so....
    vi chiedo per? l'ultimo favore:
    potete fare 2 o 3 preghiere al vostro santo preferito perch? mi arrivi un motore in ordine?

Alla fine ho deciso di prendere il motore dell'untente Zac1986 ( Darklady? -> Yamaha R1 '01 by Zac - Work in Progress per moto stradali e da pista )...... dopo una lunga chiacchierata mi ha convinto. Ho parlato anche con alcuni moderatori del motoclub tingavert che lo conoscono personalmente e mi hanno assicurato che si tratta di una persona onesta e corretta.
    Il motore ha 37000 km, lui ? il secondo proprietario ma amico del primo, lavora nel campo motoristico e da appassionato mi assicura che funziona perfettamente e di averlo trattato sempre bene.
    Me lo sta lasciando a 350 euro e su mia richiesta mi regala bobine e sensore carburante (che da me son difettosi)..... in oltre una parte del prezzo glie la dar? dopo aver montato e verificato il motore.
    Incrociamo le dita please!

Comment

• Font Size
      buonissimo in culo alla balena!

Comment

• Font Size
        dai vedrai che sar? la volta buona

Comment

• Font Size
          Originally posted by pazed View Post
          Ho comprato il motore!
          Adesso mi darete del pazzo lo so....
          vi chiedo per? l'ultimo favore:
          potete fare 2 o 3 preghiere al vostro santo preferito perch? mi arrivi un motore in ordine?

Alla fine ho deciso di prendere il motore dell'untente Zac1986 ( Darklady? -> Yamaha R1 '01 by Zac - Work in Progress per moto stradali e da pista )...... dopo una lunga chiacchierata mi ha convinto. Ho parlato anche con alcuni moderatori del motoclub tingavert che lo conoscono personalmente e mi hanno assicurato che si tratta di una persona onesta e corretta.
          Il motore ha 37000 km, lui ? il secondo proprietario ma amico del primo, lavora nel campo motoristico e da appassionato mi assicura che funziona perfettamente e di averlo trattato sempre bene.
          Me lo sta lasciando a 350 euro e su mia richiesta mi regala bobine e sensore carburante (che da me son difettosi)..... in oltre una parte del prezzo glie la dar? dopo aver montato e verificato il motore.
          Incrociamo le dita please!
          vai che ci siamo va

Comment

• Font Size
            cmq inizio ad aver paura co sta moto! qua tra R1 e R6 se ne sentono di tutti i colori! e io che volevo arrivare ai 100.000 km!

Comment

• Font Size
              Alla fine ? successo quello che mai mi sarei aspettato (e che non auguro quasi a nessuno).... l'utente Zac1986 che mi ha venduto il motore http://www.daidegasforum.com/forum/y...00-2001-a.html si ? intascato i soldi da un mese ed ? sparito senza mandarmi nulla!!!
              Dice di avermelo spedito 2 settimane fa ma non vuole dimostrarmelo... non mi manda il traking della spedizione, non mi manda la ricevuta o una qualsiasi traccia.... non mi dice nemmeno con chi ha spedito! ho chiamato tutti i principali corrieri e non risulta nessun pacco in viaggio per me.
              Tutto ci? ? disgustoso!! non mi rimane altro che andare alla polizia e rinunciare definitivamente all'idea di aggiustare la moto (non ne posso pi?).

Comment

• Font Size
                Che tristezza perdersi per pochi euro poi ...
                Scrivilo anche nel suo annuncio prima che ci caschi altra gente e anche se non servir? a nulla denuncia alla polizia.

Comment

• Font Size
                  pagato con bonifico?

Comment

• Font Size
                    Si, pagato con bonifico..... mi son fidato.... che ingenuo che sono stato!

Ora lo scrivo anche sui suoi annunci.
                    Ieri mi ha scritto che mi denuncia per diffamazione... DA RIDERE!!
                    Gli ultimi soldi che spender? per questa moto saranno per andare a casa sua per fare una chiacchierata "amichevole"

Comment

• Font Size
                      col bonifico hai qualche arma in piu....se non ti fa vedere il tracking vuol dire che ? in torto marcio

Comment

• Font Size
                        Tipo? che arma posso avere?
                        Non solo non mi da il traking ma nemmeno mi vuol dare il numero del corriere che dice di aver chiamato..... si ? inventato che ha prenotato la spedizione e il ritiro a casa sua completamente su internet.... ma non ha nemmeno una mail di conferma del corriere!!! insomma un mare di cazzate!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pazed View Post
                          Tipo? che arma posso avere?
                          Non solo non mi da il traking ma nemmeno mi vuol dare il numero del corriere che dice di aver chiamato..... si ? inventato che ha prenotato la spedizione e il ritiro a casa sua completamente su internet.... ma non ha nemmeno una mail di conferma del corriere!!! insomma un mare di cazzate!!
                          Beh, tu puoi dimostrare col bonifico che l'hai pagato (resta comunque segnato nei movimenti bancari)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andre-Desmo View Post
                            Beh, tu puoi dimostrare col bonifico che l'hai pagato (resta comunque segnato nei movimenti bancari)
                            Quoto!
                            Pazed, fallo nero!!!

Comment

• Font Size
                              Ma che scherzi???? Il bonifico ? una prova certa che comunque un qualcosa c'? stato e tu non racconti fregnacce. Denuncialo per truffa e minacce, altro che ti denuncia per diffamazione!!! In pi? se hai le mail dell'amico che dice che ? persona fidata, lo puoi citare come teste. Altro che cazzate. Rompigli il sedere. E' cos? che la gente impara. Fatti consigliare un buon avvocato o vai a consigliarti con qualche assiciazione di consumatori. Loro sono sicuramente espertissimi e ti consigliano prima di farti cacciare ( pochi ) soldi

Comment

• Font Size
                                Ho dato tutto in mano all'avvocato.... provveder? lui a preparare la denuncia.
                                Da quello che mi dice l'avvocato potrebbe essere successo anche che sia stato rubato l'account di zac1986.... io sono sicuro di aver parlato con lui ma non ho la certezza. Ho solo un numero di telefono e un n. di conto corrente intestato a lui (il nome dell'intestatario del conto corrisponde al nome e cognome di Zac).
                                Lui non mi ha lasciato un indirizzo quindi non posso mandare raccomandate. Ho trovato su internet l'indirizzo dell'abitazione di Zac1986 ma non sono sicuro che sia veritiero.

Spero che le autorit? facciano rapidamente il loro dovere!!

Comment

X
                                Working...
                                X