purtroppo ieri il mio amico a imola ha avuto una gran sfiga!!gli si ? rotta la catena andando a strigere sul pignone,non si riesce + a cambiare e mettere in folle,quindi neanche ad avviarla!! cosa si pu? essere rotto??chiaramente bisogner? aprirla e vedere tutto il gruppo frizione e cambio,qualche esperienza simile?? P.S mi servirebbe il manuale d'officina per questa moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
danni R1 2007
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View PostSe mi mandi un indirizzo email ti invio il manuale, ? il massimo che posso fare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
successo a 2 miei amici... uno con ducati ss 900 e aveva incastrato 2 maglie di catena in un dente del pignone, ma niente di che
uno con vtr sp, la catena gli ha rotto il carter, con conseguente apertura motore per cambiare tutto...
spero bene per il tuo amico...
Comment
-
credo che la frizione non c'entri nulla,ma ? probabile che con il bloccaggio repentino del cambio,si sia potuto rompere qualche forcellina o qualche ingranaggio cambio,certo non ? un lavoro da poco,si deve aprire il motore dalla parte inferiore.
Comment
-
il cambio l'ho gi? fatto alla mia quest'anno,ma se si deve spendere sopra 500? di pezzi si deve anche valutare l'acquisto di un blocco motore usato!!
Comment
X
Comment