Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

danni R1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

danni R1 2007

purtroppo ieri il mio amico a imola ha avuto una gran sfiga!!gli si ? rotta la catena andando a strigere sul pignone,non si riesce + a cambiare e mettere in folle,quindi neanche ad avviarla!! cosa si pu? essere rotto??chiaramente bisogner? aprirla e vedere tutto il gruppo frizione e cambio,qualche esperienza simile?? P.S mi servirebbe il manuale d'officina per questa moto.

• Font Size
    Se mi mandi un indirizzo email ti invio il manuale, ? il massimo che posso fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Se mi mandi un indirizzo email ti invio il manuale, ? il massimo che posso fare
      roby210772@hotmail.it grazie.

Comment

• Font Size
        Fatto, buona fortuna

Comment

• Font Size
          successo a 2 miei amici... uno con ducati ss 900 e aveva incastrato 2 maglie di catena in un dente del pignone, ma niente di che
          uno con vtr sp, la catena gli ha rotto il carter, con conseguente apertura motore per cambiare tutto...
          spero bene per il tuo amico...

Comment

• Font Size
            Se gi? non ha perso olio dal carter si pu? sperare non sia rotto quello.... altrimenti con carter rotto si fa prima a cercare un altro motore...

Comment

• Font Size
              credo che la frizione non c'entri nulla,ma ? probabile che con il bloccaggio repentino del cambio,si sia potuto rompere qualche forcellina o qualche ingranaggio cambio,certo non ? un lavoro da poco,si deve aprire il motore dalla parte inferiore.

Comment

• Font Size
                il cambio l'ho gi? fatto alla mia quest'anno,ma se si deve spendere sopra 500? di pezzi si deve anche valutare l'acquisto di un blocco motore usato!!

Comment

X
                Working...
                X