Mi son semore chiesto se la difficolt? che trovo nel portare la mia R1 a carburatori non dipendesse da un fattore intrinseco alla moto.
Siccome la moto ? cos? bella e potente, mi resta l'affanno nel sapere che sia in vendita e che non la uso perch? non mi ci son trovato, e allora mi cheidevo: vista al potenza relativamente ridotta rispetto alle odirne 1000cc, non sarebbe una proposta interessante provarla con un cerchio post. con canale da 5,5 e gomma 180/55 17?
ne risentirebbe di molto l'agilit? credo. voi che ne pensate? in fondo una 600 SS pompata 130cv no dico che li faccia, ma ci si avvicina. la R1 a carbs dovrebbe avere gli stessi cv alla ruota, qualcosina in pi?.
poi vabb?, la mia monta un ammortizzatore post della hyperpro a gas regolabile, e quello andrebbe quanto meno regolato, cos? come dovrei fare il cambio olio forcelle.
voi avete mai provato modifiche del genere volte ad una guidabilit? pi? semplice? io ho trovato molto difficile guidare questa moto, non per la potenza, ma proprio perch? non scende bene in curva! e dire che ha l'interasse cortissimo!
Siccome la moto ? cos? bella e potente, mi resta l'affanno nel sapere che sia in vendita e che non la uso perch? non mi ci son trovato, e allora mi cheidevo: vista al potenza relativamente ridotta rispetto alle odirne 1000cc, non sarebbe una proposta interessante provarla con un cerchio post. con canale da 5,5 e gomma 180/55 17?
ne risentirebbe di molto l'agilit? credo. voi che ne pensate? in fondo una 600 SS pompata 130cv no dico che li faccia, ma ci si avvicina. la R1 a carbs dovrebbe avere gli stessi cv alla ruota, qualcosina in pi?.
poi vabb?, la mia monta un ammortizzatore post della hyperpro a gas regolabile, e quello andrebbe quanto meno regolato, cos? come dovrei fare il cambio olio forcelle.
voi avete mai provato modifiche del genere volte ad una guidabilit? pi? semplice? io ho trovato molto difficile guidare questa moto, non per la potenza, ma proprio perch? non scende bene in curva! e dire che ha l'interasse cortissimo!
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