grazie a tutti delle dritte! forcella non la tocco, ? morbida, ok, metter? olio pi? denso e aumenter? i rapporti di compressione ed estensione in modo che lavorino bene col mono, ma la moto non la uso al momento -ho la facilissima e agilissima SZR 660- ma se dovessi decidermi a riprenderla almeno s? cosa fare. come gomme secondo me -per l'uso che ne potr? fare- una vale l'altra purch? non siano dure come mattoni dunlop!
devo controllare se questo hyperpro ha l'interasse regolabile, in caso lo alzo di pochi mm, anche se dalla mia statura sar? pi? uno svantaggio! xD (tocco tocco, ma sulla SZR tocco con la pianta e pure col ginocchio! davvero: con la SZR il ginocchio per strada con la tuta riesce facilmente, ? uno spettacolo, per? azzo... la R1 ? una bomba!-
devo controllare se questo hyperpro ha l'interasse regolabile, in caso lo alzo di pochi mm, anche se dalla mia statura sar? pi? uno svantaggio! xD (tocco tocco, ma sulla SZR tocco con la pianta e pure col ginocchio! davvero: con la SZR il ginocchio per strada con la tuta riesce facilmente, ? uno spettacolo, per? azzo... la R1 ? una bomba!-
Comment