Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha FZ1.Parliamone....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha FZ1.Parliamone....

c'? uno che me ne ha proposta una perfetta in permuta pi? un buon conguaglio a mio favore.
    mai posseduta una yamaha ne mai attirato da questa marca.
    mi sembr auna discreta naked molto carina esteticamente ma non so com'? a livello di guida freni e ciclistica....? una moto che sopporterebbe una giornata in pista?...guida extraurbana e anche dei viaggi?
    ? affidabile ed ha qualche difetto congenito?
    dai voi che ne sapete pi? di me illuminatemi!

• Font Size
    se non erro prova andare nella sezione naked mi sembra che se ne parlava li...

a me piace un sacco e la prenderei subito,ma per la pista a livello di naked credo ci sia di meglio,per? da quanto letto se sistemata bene questa va..

sapevo del mono un po scarso e il cambio delle pedane,poi un dente in meno di pignone e il divertimento c?..

Comment

• Font Size
      mmmm...mi sa che non far? lo scambio...sembrerebbe avere un motore un p? spompetto ai bassi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post
        mmmm...mi sa che non far? lo scambio...sembrerebbe avere un motore un p? spompetto ai bassi...
        Guarda io ho avuto il k5. Qualsiasi moto tu prenda che non sia un grosso bicilindrico, rimpiangerai i medi del gixxer.
        Adesso ho una FzS1000 che, ai bassi/medi, ha molta pi? birra del FZ1..ma paragonarla al K5 manco a parlarne..

Comunque un amico con un Fz1 ha girato in 1.52 a misano...a buon intenditor..

Comment

• Font Size
          non ha sicuramente dei buoni medi... ma con un pignone -1 va gi? molto meglio... le pedane strisciano facilmente... il mono e la forca non sono esagerate, ma per strada vanno bene... e se vuoi proprio esagerare io ho tutto l'avantreno della mia r1 originale ( forca rifatta mupo )... !!!

Comment

• Font Size
            non per esperienza personale ma c'? l'ha un mio amico ed ha detto la stessa cosa i pi? sembrerebbe anche poco agile

Comment

• Font Size
              Originally posted by v83 View Post
              non per esperienza personale ma c'? l'ha un mio amico ed ha detto la stessa cosa i pi? sembrerebbe anche poco agile
              ? ormai una certezza che ai bassi non tiri in maniera decisa... ma ci si pu? mettere una buona pezza con una contenuta spesa...
              per l'agilit? ovviamente c'? di meglio tra le naked, ma ? sicuramente un mezzo valido per gli anni che ha...

Comment

• Font Size
                mmmm
                il tipo prenderebbe il mio k8 e mi darebbe 1500 euro...non sono mica cosi convinto ?...

Comment

• Font Size
                  mmmm
                  il tipo prenderebbe il mio k8 e mi darebbe 1500 euro...non sono mica cosi convinto ?...
                  Opinione personale: tieni il tuo k8

Comment

• Font Size
                    esatto....

Comment

X
                    Working...
                    X