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ex-up e scarico full racing

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    #1

    ex-up e scarico full racing

    sulla mia r1 04 ho montato lo scarico completo arata.
    Ovviamente ho tolto l'ex up e ora c'? la spia arancione di avaria motore.
    Questo perch? staccando lo spinotto elettrico la centralina non rileva l'ex up.
    Questi i fatti.

    Il conce dice di riattaccare l'ex up,perch? secondo lui,(ma non ? sicuro),la centralina potrebbe salvaguardare il motore spegnendomi la moto.

    Ora,chi meglio di voi mi pu? ragguagliare?

    grazie e ciao a tutti

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    #2
    ma non bastava staccare i cavi dell'ex-up????

    sulla 2003...basta lasciare tutto attaccato...stacchi i cavi e nessun errore.....

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      #3
      penso propio che hai ragione ,ma nella mia inesperienza mi ? sembrato pi? faciele,per un futuro rimontaggio,svitare le due viti che sostenevano l'aggeggino e staccare lo spinotto.

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        #4
        Fai come ti dice emilius, lascia attaccato lo spinotto al servomotorino e stacca i fili di ferro da dentro, senn? ti da errore 17 e la centralina adotta una mappatura conservativa che fa perdere qualche cavallino.

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          #5
          La cosa migliore ? lasciar attaccato il servomotore..
          per? volendo credo che si possa pontare o inserire una resistenza...
          guarda questo sito:

          loro pubblicizzano il loro prodotto,per? ? spiegato anche come pontare!!
          cmq in ogni caso prima di fare ponti e metter resistenze ? meglio se chiedi ad un buon meccanico!!

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            #6
            Grazie a tutti ragazzi.

            Per Abezze:
            a me sembra una bestia,se mi ha tolto qualche cavallino allora...

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              #7
              Si parla di due cavalli al massimo... comunque ? una mappa pi? conservativa

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                #8
                pontare non basta... se non ricordo male il manuale d'officina la centralina fa un controllo di ritorno sulla posizione del servomotore con una resistenza variabile.... quindi o lasci il motorino... o ti fai fare la centralina yec...

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                  #9
                  Originally posted by ace
                  pontare non basta... se non ricordo male il manuale d'officina la centralina fa un controllo di ritorno sulla posizione del servomotore con una resistenza variabile.... quindi o lasci il motorino... o ti fai fare la centralina yec... poi posti il grafico dei cavalli e si ricomincia con 97 pagine di discussione...

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