Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Akra R6 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico Akra R6 2011

    Ciao a tutti.. sto cercando di raccapezzarmi in una cosa ma non capisco molto bene.. quindi prima di fare qualche sciocchezza, ho pensato bene di chiedere a voi esperti..
    dunque, sono in procinto di prendere un R6 2011 con terminale akra con fodero in carbonio. ? di tipo slip on (che se non ho capito male, monta sui collettori originali quindi senza adattamenti).
    mi sarebbe interessato togliere i collettori e sostituirli (per togliere il catalizzatore, puro motivo di temperatura e non di sportivit?).
    sul sito akra, trovo come ricambio i soli collettori a cui devo aggiungere, sempre se non ho capito male, le boccole cilindro, le flange e le molle.. ora la mia domanda ?: monta lo scarico (solo terminale) sui collettori akra o ? fatto per l'originale ? ha un diametro per esempio minore?
    grazie a chi mi potr? sciogliere i dubbi

  • Font Size
    #2
    da quanto ne so akra non vende i collettori separatamente.
    Inoltre non e' detto che lo slip-on monti sui collettori scatalizzati, magari il terminale del completo e' diverso.


    Per andare sul sicuro io prenderei un completo usato e fine della storia.
    Tanto slip-on + collettori nuovi, secondo me ti costa di piu' di un completo usato.

    dal 2006 al 2012 gli scarichi vanno tutti bene, quindi hai ampia scelta di usato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by petrus View Post
      da quanto ne so akra non vende i collettori separatamente.
      Inoltre non e' detto che lo slip-on monti sui collettori scatalizzati, magari il terminale del completo e' diverso.


      Per andare sul sicuro io prenderei un completo usato e fine della storia.
      Tanto slip-on + collettori nuovi, secondo me ti costa di piu' di un completo usato.

      dal 2006 al 2012 gli scarichi vanno tutti bene, quindi hai ampia scelta di usato.
      QUoto in pieno il buon petrus......

      Comment

      X
      Working...
      X