Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr r1 04 (cupolino ant.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene vtr r1 04 (cupolino ant.

    salve ragazzi la ragazza mi ha regalato le carene in vetroresina per la mia r1 04 sono grezze e tutte da forare. volevo chiedervi: non mi sembra di aver visto gli attacchi faro al cupolino anteriore. siccome non l'ho mai smonato. volevo capire in anticipo se i fari son fissati al telaietto. uppure al cupolino? non avendo gli attacchi sul cupolino son nella cacca? se si come faccio? devo costruirmi gli attacchi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stekkio View Post
    salve ragazzi la ragazza mi ha regalato le carene in vetroresina per la mia r1 04 sono grezze e tutte da forare. volevo chiedervi: non mi sembra di aver visto gli attacchi faro al cupolino anteriore. siccome non l'ho mai smonato. volevo capire in anticipo se i fari son fissati al telaietto. uppure al cupolino? non avendo gli attacchi sul cupolino son nella cacca? se si come faccio? devo costruirmi gli attacchi
    i fari sono attaccati al telaietto
    poi di fianco (carene originali) hai due boccole filettate che vanno attacate anch'esse al telaietto mediante due viti ........in quelle in vtr sono rare ....................comunque le puoi montare tranquillamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok bene! allora vado avanti con il lavoro

      Comment

      X
      Working...
      X