Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ytz10s vs ttz10s per r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ytz10s vs ttz10s per r6 06

    la prima ? l'originale sigillata di primo equipaggiamento.
    la seconda viene sigillata dopo aver caricato l'acido che reagendo chimicamente si trasforma in gel.

    La differenza di prezzo ? di circa 70? facendo un rapido confronto sulla baia.

    Pareri di chi le ha sperimentate entrambe?
    La differenza di prezzo ? giustificata da una maggiore durata?
    A me interessa solo che faccia il suo lavoro, dal momento che dopo 6 anni di onorato servizio, l'originale ? prossima alla pensione.

    Onestamente, vista situazione economica attuale, risparmierei volentieri questi 70?, salvo diverso avviso!

    Grazie
    Luca

  • Font Size
    #2
    con l'originale non hai problemi...
    con la seconda io ho avuto una fuoriuscita di liquido che mi and? sul forcellone della mia vecchia r6...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicproff View Post
      con l'originale non hai problemi...
      con la seconda io ho avuto una fuoriuscita di liquido che mi and? sul forcellone della mia vecchia r6...
      Una volta caricato l'acido, questo dovrebbe trasformarsi in gel e quindi comportarsi come una sigillata a tutti gli effetti, una volta fissato il tappo definitivamente.
      Sei sicuro che la perdita che hai avuto con la vecchia r6 fosse con una batteria ttz10s?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sinceramente non ricordo, perch? ? successo nel 2004... per? con la originale di sicuro non sbagli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          risparmia i soldi, va benissimo ugualmente!

          se trattata come si deve di dimenticherai la data di acquisto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            NEW BATTERIA UNIBAT MV AGUSTA F4, Brutale (989,1078) 1078 20 CTZ10S-BS YTZ10S-BS | eBay

            questa?
            Se ? ok la ordino domani!

            Comment

            X
            Working...
            X