Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensori R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sensori R6 2008

Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno sa dirmi se i vari sensori dell'R6 (temperatura aria,pressione aria,pressione atmosferica)sono rimasti uguali negli anni.Mi spiego meglio ho acquistato tutta la parte elettrica dell'R6 2008 (cablaggio e centralina Yec by Peppo) da una persona che mi aveva garantito che il tutto era completo ma mancano proprio i sensori di cui parlavo prima.Sapete se per caso quelli del modello 2006 vanno bene anche per il modello 2008 ( il cablaggio ? stato cambiato per i cornetti a geometria variabile).Grazie
    P.s: in rete non riesco a trovare quelli specifici per 2008 ma solo quelli della 2006.

• Font Size
    ciao
    dovrebbero essere rimasti identici

Comment

• Font Size
      Prova a sentire r?ttamoto.
      Li avevo persi anch'io quello di temperatura aria e pressione montati dietro la strumentazione.
      Li ho trovati da un utente qui del forum. Ti avviso che quello di pressione costa 170euro .
      Rottamoto mi sembra che li aveva collegati al cablaggio far? anteriore.

Comment

• Font Size
        a.......ccidenti!!!sti c........acchi!!!grazie delle info adesso mi muovo alla ricerca!!un'altra diciamo fregata che ho preso!!!insieme alla yec by peppo che anche lei doveva essere completa di tutto ed invece...spero almeno abbia su la mappa giusta per la mia moto....visto che non ho modo di controllare!

Comment

• Font Size
          Altre informazioni che mi aveva dato il meccanico.
          I sensori dovrebbero essere compatibili con
          R6 dal 2006
          R1 dal 2009
          Fz1 dal 2006 forse

Comment

• Font Size
            Grazie delle dritte,ho fatto come hai detto tu,ho contattato rottamoto(per altro molto gentili e disponibili)ed ho trovato tutto il cablaggio faro anteriore con i vari sensori.
            Comunque se a qualcuno dovesse servire mi hanno dato conferma che son rimasti uguali o almeno cos? mi ? stato detto.
            A buon rendere e grazie ad entrambi.

Comment

X
            Working...
            X